• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinner batte Davidovich e troverà al secondo turno Murray, secondo me non ci voleva tale abbinamento, da Murray, che sta trovando continuità nel giocare le partite, puoi aspettarti di tutto
 
Sinner batte Davidovich e troverà al secondo turno Murray, secondo me non ci voleva tale abbinamento, da Murray, che sta trovando continuità nel giocare le partite, puoi aspettarti di tutto
Si ok,ma se Sinner da 20nne ha problemi con Murray allora è meglio che non giochi nemmeno.Ci ha giocato se non erro lo scoso autunno e ci ha perso,scommetto che non finirà allo stesso modo domani.
 
E per un ragazzino non vaccinato? Credo che Malagò si riferisse a questo...
Sì, Malago' è infuriato con i soloni del CTS perché hanno stabilito regole assurde per poter praticare sport a livello giovanile/amatoriale/professionale di secondo livello e molte società sportive sono alla canna del gas in termini di persone che non praticano più attività, specie i giovani (tra qualche anno vedrete la ripercussione su tutti i risultati azzurri nei vari sport, in particolare quelli di contatto)...
 
Il CTS non decide nulla...suggerisce... è diverso... è il governo che prende decisioni...qui l'unica lucida di questa situazione è stata la Vezzali...che ha ricordato che la legge ( al momento) permette a Djokovic di partecipare a Roma...pure da non vaccinato bastando un normale tampone...poi come ha giustamente ricordato Andlau Djokovic sarebbe pure un guarito... quindi non si capiscono le polemiche di sti giorni, di personaggi che non sono neanche del settore ...per me sbaglia a non vaccinarsi ma farne un simbolo del male è molto ipocrita... dato che quando è venuto a Torino era non vaccinato uguale, alla stampa italiana non importava...e non sono passati anni...era novembre...2 mesi prima dell'Australia eh
 
Ultima modifica:
Si ok,ma se Sinner da 20nne ha problemi con Murray allora è meglio che non giochi nemmeno.Ci ha giocato se non erro lo scoso autunno e ci ha perso,scommetto che non finirà allo stesso modo domani.

Penso anch'io. Oggi ha annullato 3 match points di fila nel secondo set e ha dimostrato un'ottima solidità mentale. Vediamo e speriamo...
 
Il CTS non decide nulla...suggerisce... è diverso... è il governo che prende decisioni...qui l'unica lucida di questa situazione è stata la Vezzali...che ha ricordato che la legge ( al momento) permette a Djokovic di partecipare a Roma...pure da non vaccinato bastando un normale tampone...poi come ha giustamente ricordato Andlau Djokovic sarebbe pure un guarito... quindi non si capiscono le polemiche di sti giorni, di personaggi che non sono neanche del settore ...per me sbaglia a non vaccinarsi ma farne un simbolo del male è molto ipocrita... dato che quando è venuto a Torino era non vaccinato uguale, alla stampa italiana non importava...e non sono passati anni...era novembre...2 mesi prima dell'Australia eh

fino a prova contraria, il governo ha sempre deciso ratificando le raccomandazioni del CTS, che ha instaurato una vera dittatura sanitaria non sempre adeguata alla reale situazione del Paese (a volte troppo restrittivi, a volte troppo permissivi, quasi mai equilibrati)...

p.s. comunque io parlavo dei problemi dei giovani italiani ad accedere all'attività sportiva (problema che sta a cuore a Malagò)...di Djokovic non me ne può fregare di meno e non penso che sia opportuno dare al suo "caso" un'importanza che non merita...
 
gli incontri degli italiani di domani:
Atp 500 Acapulco- cemento
Grandstand Caliente.mx- ore 1.00:
Paul-(5) Berrettini --> 1°turno
terzo incontro di giornata:
(q) Wolf-Sonego--> 1°turno
Atp 500 Dubai- cemento
Centre court- ore 11.00:
[wc] Murray -(4) Sinner--> ottavi di finale
Atp Challenger 80 Forlì 5
(Se)Van Rijthoven-(8) Agamenone--> 1° turno
(LL)Sels-(q)Maestrelli--> 1° turno
(q) Ferrari -(2) Dzumhur --> 1° turno
(3) Caruso -(pr) Ficovich--> 1° turno
 
Ultima modifica:
Berrettini si è fatto nuovamente male agli addominali.

L'ha detto lui in conferenza stampa? L'ho vista in registrata e non si capiva il motivo...

Incredibile comunque.

Acapulco disastrosa anche per Sonego, fuori contro Wolf, numero 209 atp....
 
Ultima modifica:
Purtroppo Sonego è così: ti può vincere con i top ten come perdere da un semisconosciuto... c'è da tremare con la Slovacchia se fa'così... fortunatamente sarà alla meglio dei 5 una eventuale sconfitta si potrà più facilmente recuperare
 
Intanto Zverev è stato squalificato dal singolare di Acapulco...dopo l'episodio nel doppio di stanotte contro l'arbitro... decisione giusta...
 
Pagliaccetto viziato, solo perchè sei milionario e sei forte non ti puoi permettere certi gesti. Le ragazzine dovevano ignorarlo invece che chiedere autografi.
E un bel 4 mesi di sospensione facendogli saltare sia Parigi che Wimbledon così impara.
 
O mamma che cosa ho visto...

Una squalifica di almeno 6 mesi sarebbe necessaria.


Edit il video è stato bannato subito dopo averlo visto
 
L'arbitro è lo stesso di Zeppieri quando lo voleva picchiare, ah ah... lasciando perdere l'episodio in sé dove sarà l'Atp che deciderà l'eventuale squalifica prolungata... ormai nel tennis con la tecnologia che si ha...i giudici di linea sono superflui...e i giudici di sedia dovrebbero essere dei notai...non mi ricordo se è stato fatto a indian Wells quest'anno...in pratica ogni colpo era visualizzato dal software...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso