• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pulsante "Cerca" e problema "altra finestra"...

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Novembre 2002
Messaggi
1.097
Ciao!
Ho 2 di questi problemi:
1)quando vado a START>CERCA... non mi appare piu' la schermata per fare ricerche di un nome file o altro del mio PC...come mai e come si puo' ripristinarlo?
2)Usando ricerca Google,quando clicco l'elenco dei link che ha trovato con il destro, clicco su "apri con altra finestra" non no apre piu'....come mai e come posso ripristinarlo?Ricordandovi che i pop-up sono sbloccati completamente...
Infatti ora uso SlimBrowser e funziona benissimo quando clicco su "apri con altra finestra", mi apre un'altra finestra con il link desiderato...
In attesa, vi ringrazio!
Bye
 
Prova a riparare I.E

In rimuovi e installa applicazioni selezionando I.E e poi rimuovi ti dovrebbe dare la possibiltità di rimuovere I.E o di ripararlo.
 
Ok provo ma mi terra' poi aggiornato IE? mi re-installa la stessa versione che ho adesso cioe' 6?
Ripara anche per "Cerca"?
Grazie...
 
Effettua un controllo di I.E e in genere se c'è qualche cosa che non va dovrebbe ripristinarlo.


La funzione cerca invece non centra nulla con quella cosa
 
Grazie ercolino,
risolto ripristinando IE con rimuovi-installa su pannello controllo, ha praticamente "riparato" anche la funzione Cerca!!!! incredibile...ora funzionano tutti e due, grazie a presto!!!!
Bye
jpcdani:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso