Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Riconsegna decoder Sky

Digital-Forum Junior

Predefinito Riconsegna decoder Sky

Buongiorno a tutti del forum ho fatto disdetta con chiusura contratto 01/11/2021 per email non mi hanno comunicato ancora la riconsegna del decoder ma non vorrei incappare in spese di penali chiedo se posso riconsegnare il decoder su un centro sky anche ora prima della loro comunicazione.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motor65 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti del forum ho fatto disdetta con chiusura contratto 01/11/2021 per email non mi hanno comunicato ancora la riconsegna del decoder ma non vorrei incappare in spese di penali chiedo se posso riconsegnare il decoder su un centro sky anche ora prima della loro comunicazione.
    Chiama prima un centro Sky per la riconsegna ti eviti giri inutili senza l'ok di Sky non puoi riconsegnare nulla

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Di che decoder stiamo parlando, da quanti anni lo avevi? Perché se è roba di 10 anni fa non stanno a fare penali per recuperarlo.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Di che decoder stiamo parlando, da quanti anni lo avevi? Perché se è roba di 10 anni fa non stanno a fare penali per recuperarlo.
    Sempre meglio avere qualcosa di scritto se te lo fanno tenere, visto che il contratto dice che gli apparati una volta disdetto vanno restituiti, pena penale.

Digital-Forum Junior

Predefinito

E' uno sky q di un anno di vita.

Predefinito

E' uno sky q di un anno di vita.
    Sicuro lo rivogliono, vai in un centro Sky.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ti fanno in ogni caso lo addebito in fattura se non riconsegnato nel termine indicato, senza nessun tentativo di recuperarlo.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Sicuro lo rivogliono, vai in un centro Sky.
    Si ma se Sky non organizza il rientro lui non può farci nulla va chiamato un centro Sky con codice cliente e loro verificano se può riportarlo o meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Si ma se Sky non organizza il rientro lui non può farci nulla va chiamato un centro Sky con codice cliente e loro verificano se può riportarlo o meno
    E io cosa ho scritto? Di andare in un centro Sky e così risolve.

Digital-Forum Master

Predefinito

Il mio freevision è scaduto a fine settembre, non ho mai ricevuto alcuna comunicazione per riportare il decoder (che era pronto impacchettato per essere restituito). La settimana scorsa ricevo una chiamata dal call center di sky 0282811170 dove mi diceva che lei vedeva che non avevo restituito il decoder. Io ho risposto che non l'avevo fatto perchè attendevo la comunicazione. Lei mi ha detto che io non avevo colpa ma per evitare le penali mi doveva riattivare l'abbonamento e poi lo avrebbe chiuso lei stessa dopo 3 giorni così non si sarebbero pagate le penali. La cosa mi puzzava e ho buttato giù la chiamata. Lo stesso giorno sono andato in uno sky service e ho chiesto di restituire il decoder. Ha guardato sul terminale e mi ha detto che avrei potuto senza pagare penali e l'ho restituito immediatamente (con ricevuta). Però adesso quel numero chiama ogni giorno, anche minacciando. Oggi ha detto che Sky avrebbe inviato una raccomandata per farsi pagare le penali. Anche se ho detto che il decoder l'avevo restituito lei insisteva che non lo vedeva sul terminale. Secondo me è una truffa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato