• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disconnessione dispositivo Bluetooth

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Ho collegato una cassa bluetooth al mio telefono in modo da usarlo in vivavoce. L’altoparlante si trova nel mio studio, quindi vorrei sapere c’è un modo rapido di disconnetterlo quando esco dalla stanza e riconnetterlo quando rientro. Il telefono è un Huawei P Smart.
 
Il modo più rapido è spegnere la cassa prima di uscire dallo studio. Se no devi andare nelle impostazioni del Bluetooth dello smartphone ma ci vuole più tempo.
 
Il modo più rapido è spegnere la cassa prima di uscire dallo studio. Se no devi andare nelle impostazioni del Bluetooth dello smartphone ma ci vuole più tempo.

In teoria uscendo dalla portata del bluetooth la cassa dovrebbe spegnersi da solo...ma non e detto che uscendo dallo studio esca anche dalla coperture del Bluetooth.
 
In teoria uscendo dalla portata del bluetooth la cassa dovrebbe spegnersi da solo...ma non e detto che uscendo dallo studio esca anche dalla coperture del Bluetooth.

Infatti, non credo proprio che perda il segnale. Il bluetooth può attraversare anche muri e superare i 10 metri di copertura.
 
Indietro
Alto Basso