• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NA: Vendo Modem Tim Hub+ Decoder Tvsat- combo - terrestre, altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iezzo12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
189
Ciao a tutti vendo :
Zgemma h5 - h265 completo telecomando e alimentatore 30€ + ss


Decoder Timvision box 30 € + ss ( Decoder Android e Terrestre H265 Ricordo che è possibile usare il deco anche senza linea tim, )


Amico Viper Combo ( H265 ) completo telecomando, alimentatore 20€ + spese spedizione

FRITZ BOX 7590 € 100 +SS

Zgemma H2H completo telecomando, alimentatore 15 € + spese spedizione

Decoder Timvision Skipper 15 € + ss ( Decoder Android e terrestre H265 Ricordo che è possibile usare il deco anche senza linea tim, )

Modem TIM Hub+ 50 € +ss

Modem TIM Hub 15 € +ss

Modem Fritzbox 7490 20 € +ss

Pagamento postpay - paypal ( spese a carico vs ) Consegna a mano Napoli

In vendita anche su altri lidi
 
Ultima modifica:
Interessato al Tim Hub
Condizione necessaria è che la marca sia della Technicolor e poi, eventualmente uno sconticino sul prezzo.:)
In attesa di risposta
 
Interessato al Tim Hub
Condizione necessaria è che la marca sia della Technicolor e poi, eventualmente uno sconticino sul prezzo.:)
In attesa di risposta

Ciao scusa il ritardo, ma ero convinto di averti risposto. Ti allego le foto, e se sei interessato posso fare 25 € +ss ( 7 € in italia o 8 € per isole )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao scusa il ritardo, ma ero convinto di averti risposto. Ti allego le foto, e se sei interessato posso fare 25 € +ss ( 7 € in italia o 8 € per isole )
Vedo che gigigol ha già letto il tuo post.

Elimino le immagini quanto contenenti SSID e pw di suddetto router, che quelle meglio non lasciarle pubbliche.
 
Ciao.Ti propongo 45 euro inclusa spedizione per il telesystem tivusat
 
@iezzo12: ho cercato di mandarti due messaggi privati prima di accorgermi che hai superato la tua quota di messaggi privati e pertanto devi liberare un po' di spazio.
Tuttavia ti avevo chiesto di mandarmi un link già preparato su cui avrei cliccato e con cui ti avrei pagato via PayPal i 32€.
 
@iezzo12: ho cercato di mandarti due messaggi privati prima di accorgermi che hai superato la tua quota di messaggi privati e pertanto devi liberare un po' di spazio.
Tuttavia ti avevo chiesto di mandarmi un link già preparato su cui avrei cliccato e con cui ti avrei pagato via PayPal i 32€.

Ho liberato spazio, non ho mai preparato un link , mi dispiace, domani chiedo a mio figlio e te lo invio
 
Il Tim hub, da me comprato, è arrivato ed è pienamente funzionante e pertanto da ritenersi venduto.
Grazie @iezzo12 per la celerità.
 
Mi dispiace ma non so darti una risposta precisa, a me Wind con fritzbox 7590 mi ha mandato un adattatore. Per essere sicuro dovresti chiedere al tuo operatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso