• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sentite questa qui sul panasonic pv45

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
come ben sapete ( almeno credo) avevo preso questo tv plasma da mediaw. sottocosto ( 1490) con volantino che dichiarava che il contrasto era di 10:000: 1 e la stessa panasonic dichiarava lo stesso
sapete cosa ho fatto?
dopo svariate ricerche in rete, mi sono collegato alla panasonic.de e vedo che il suddetto modello lo hanno nel loro listino, e che il contrasto è di 8000:1!!!!
mi sono in****ato, e , nel frattempo il pv60eh era sceso di 300 euro, ho preteso la sostituzione a domicilio!:eusa_whistle:
si riprendono il pv45 e mi portano il pv60 senza pagare nulla!!!:lol:
la mia era solo una questione di principio, perchè hanno fatto pubblicità ingannevole:eusa_naughty: :eusa_naughty:
premetto che sono passati circa 20 giorni da quando l'ho comprato
una sola cosa vorrei sapere da voi
che differnza c'è tra il panasonic pv60e ed il pv60eh?
loro mi hanno detto solo sulla base, che una è girevole, e costa 100 euro di +, e l'altra no
che mi dite?
ciao
 
Considerando che il valore 10.000:1 è puramente teorico perchè ottenuto via software con il nome di "contrasto dinamico",sembrerebbe che sul PV45 abbiamo dichirato un valore inferiore per giustificare la differenza di prezzo :eusa_think:

Io personalmenteli ho visti esposti uno di fronte all'altro e mi sembravano due gemelli :D

Per quanto riguarda la "H" significa proprio la base che in quel caso è quella leggerina e fissa e con la forma proprio a "H" invece di quella piu massella e girevole con la forma a diamante
 
cigriffo ha scritto:
come ben sapete ( almeno credo) avevo preso questo tv plasma da mediaw. sottocosto ( 1490) con volantino che dichiarava che il contrasto era di 10:000: 1 e la stessa panasonic dichiarava lo stesso
sapete cosa ho fatto?
dopo svariate ricerche in rete, mi sono collegato alla panasonic.de e vedo che il suddetto modello lo hanno nel loro listino, e che il contrasto è di 8000:1!!!!
mi sono in****ato, e , nel frattempo il pv60eh era sceso di 300 euro, ho preteso la sostituzione a domicilio!:eusa_whistle:
si riprendono il pv45 e mi portano il pv60 senza pagare nulla!!!:lol:
la mia era solo una questione di principio, perchè hanno fatto pubblicità ingannevole:eusa_naughty: :eusa_naughty:

E bravo cigriffo,te sei usato e stampato per 20 giorni er plasma pv45:D e adesso con er scusa der contrasto te ne rifai uno nuovo,cosi se fà a Roma:lol::lol::icon_wink:
 
Quei valori di solito sono realizzati in condizioni particolari e di certo non vengono raggiunti sempre e di solito sono valori dinamici e non fissi...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
E bravo cigriffo,te sei usato e stampato per 20 giorni er plasma pv45:D e adesso con er scusa der contrasto te ne rifai uno nuovo,cosi se fà a Roma:lol::lol::icon_wink:
bravo!
adesso costa 300 euri de meno, che dici?
ciao
 
Indietro
Alto Basso