• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZetaBlù: piccolo dubbio

rofio62

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2006
Messaggi
52
Ciao a tutti, ho un forte dubbio pertanto chiedo a voi una delucidazione...... :eusa_think:
vorrei acquistare una zetacamblù per "giocarci" su; ho visto che queste cam vengono vendute con già a bordo un canale s**vie* inoltre è possibile trasformarla in multicam e altro.
La mia domanda è questa, se io riprogrammo la cam con il cas3plus, vado a perdere il canale visibile in chiaro dei s**vie* dato in dotazione con la cam?
Le vs risposte sono preziose sopratutto per divertirsi.....:icon_wink:

Ciao
 
rofio62 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un forte dubbio pertanto chiedo a voi una delucidazione...... :eusa_think:
vorrei acquistare una zetacamblù per "giocarci" su; ho visto che queste cam vengono vendute con già a bordo un canale s**vie* inoltre è possibile trasformarla in multicam e altro.
La mia domanda è questa, se io riprogrammo la cam con il cas3plus, vado a perdere il canale visibile in chiaro dei s**vie* dato in dotazione con la cam?
Le vs risposte sono preziose sopratutto per divertirsi.....:icon_wink:

Ciao
:D non credo che sia il giocattolo buono per divertirsi....:icon_cool:
 
Grazie Andre**,
ho tralasciato un particolare, sono già in possesso di una *rex ma anche con questa, visto che sono "tempi di vacche magre", non è che si veda la luna.
Ora dal momento che il tutto DEVE rimanere come un gioco o passatempo, ecco il mio quesito senza buttare altri "denari" come in passato.
Se non rimane di pertinenza, tanto vale che una sottoscriva un abbo regolare.
Per quasi 7anni sono stato un abbo regolare in tutto, ma dopo aver visto e capito tante cose, prima di ri-sottoscrivere un abbo anche con "schifo", rottamo decoder e televisori inclusi facendo a meno del calcio e accessori vari.
Agli italiani, non toccare il calcio, è come una droga che alla fine del mese però, non porta in tasca nulla!
Grazie cmq x la tua risposta.

Ciao
 
rofio62 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un forte dubbio pertanto chiedo a voi una delucidazione...... :eusa_think:
vorrei acquistare una zetacamblù per "giocarci" su; ho visto che queste cam vengono vendute con già a bordo un canale s**vie* inoltre è possibile trasformarla in multicam e altro.
La mia domanda è questa, se io riprogrammo la cam con il cas3plus, vado a perdere il canale visibile in chiaro dei s**vie* dato in dotazione con la cam?
Le vs risposte sono preziose sopratutto per divertirsi.....:icon_wink:

Ciao
Prima di tutto se vuoi metterci qualche altra smart card di canali XXX (possibilmente in Viaccess) devi settare la Cam su ALL.
Scusa se vedi già Sex View XXX perchè vuoi riprogrammare la Cam ? Visto che non puoi farci altro ?.
Mettendoci un fw (ad esempio i primi messi in circolazione) rischi di perdere la visione al canale hardcore.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Prima di tutto se vuoi metterci qualche altra smart card di canali XXX (possibilmente in Viaccess) devi settare la Cam su ALL.
Scusa se vedi già Sex View XXX perchè vuoi riprogrammare la Cam ? Visto che non puoi farci altro ?.
Mettendoci un fw (ad esempio i primi messi in circolazione) rischi di perdere la visione al canale hardcore.

Grazie 1000!
E' questo che volevo sentire come conferma. Grazie ancora della delucidazione.
Lo so bene (dopo essermi documentato) cosa fà e cosa non la Zcam. Rimane il fatto che anche se non total, qualche hard riesco a tirarlo fuori (visto i costi di questa cam).
La tua spiegazione è + che esaudiente.......

Ciao
 
Emil Fouchon ha scritto:
.........
Mettendoci un fw (ad esempio i primi messi in circolazione) rischi di perdere la visione al canale hardcore.

Scusami, ho dimenticato.......

Da quanto ho girato in rete, NON mi sembra che sia così anzi, è più facile vedere con una Zcam che con una T***........

Ciao
 
rofio62 ha scritto:
Scusami, ho dimenticato.......

Da quanto ho girato in rete, NON mi sembra che sia così anzi, è più facile vedere con una Zcam che con una T***........

Ciao
Grande bufala, con le Cams della famiglia Neotion (Joker Cam, Zeta Cam, Icecrypt, ecc.) aggiornandole si vede solo Sex View XXX.
Oltre a questo non ci si vede altro, forse avrai letto in rete che sono compresi i Full X, ma questi ultimi non esistono più e sono stati sostituiti ben appunto da Sex View XXX.
 
Grazie Emil, sei stato molto chiaro; te ne sono grato.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso