• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lato canali sportivi Sky Sport di "backup" per gli Sky Q fibra/internet (forse si vedono anche sui decoder Sky sat collegati all'antenna terrestre), mi ricordereste la situazione, se si sa se e fino a quando rimarranno?
 
Di seguito mail in merito al passaggio alla codifica MPEG4 dei canali Sky via digitale terrestre


Ciao,

desideriamo informarti che a partire dall’08/03/2022 i canali inclusi nel tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre verranno trasmessi con la codifica di trasmissione MPEG-4, così come previsto dal decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 21 dicembre 2021.

Per continuare a vederli fino al 31 marzo 2022 - in quanto la tua offerta Sky sul digitale terrestre non sarà più disponibile dal 1° aprile 2022 - dovrai verificare che il tuo attuale decoder o CAM collegati alla tua TV siano di tipo HD, ovvero compatibili con il nuovo standard.

Ti ricordiamo che il decoder Sky Q via internet che hai ricevuto è già pronto per la nuova TV digitale terrestre e che Sky mette a tua disposizione un operatore che potrà supportarti per verificare se i tuoi dispositivi sono compatibili o assisterti nell’attivazione del nuovo Sky Q.

Chiama il numero verde gratuito per ricevere supporto da un nostro operatore 800 922 305

Grazie,
Sky
 
Di seguito mail in merito al passaggio alla codifica MPEG4 dei canali Sky via digitale terrestre


Ciao,

desideriamo informarti che a partire dall’08/03/2022 i canali inclusi nel tuo abbonamento Sky sul digitale terrestre verranno trasmessi con la codifica di trasmissione MPEG-4, così come previsto dal decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 21 dicembre 2021.

Per continuare a vederli fino al 31 marzo 2022 - in quanto la tua offerta Sky sul digitale terrestre non sarà più disponibile dal 1° aprile 2022 - dovrai verificare che il tuo attuale decoder o CAM collegati alla tua TV siano di tipo HD, ovvero compatibili con il nuovo standard.

Ti ricordiamo che il decoder Sky Q via internet che hai ricevuto è già pronto per la nuova TV digitale terrestre e che Sky mette a tua disposizione un operatore che potrà supportarti per verificare se i tuoi dispositivi sono compatibili o assisterti nell’attivazione del nuovo Sky Q.

Chiama il numero verde gratuito per ricevere supporto da un nostro operatore 800 922 305

Grazie,
Sky

Arrivata anche a me questa mail oggi !!! Col digitale terrestre pago 5 euro/mese e proprio stamani avevo telefonato per fare disdetta; mi hanno comunicato che non necessita di nessuna disdetta perchè si chiude da solo.
In questa mail dicono di avermi inviato lo Sky Q via internet, ma a parte che non ho ricevuto nessun decoder, non sono interessato.
Se perviene nei prox giorni come posso liberarmene subito e senza spese?
Grazie
 
Arrivata anche a me questa mail oggi !!! Col digitale terrestre pago 5 euro/mese e proprio stamani avevo telefonato per fare disdetta; mi hanno comunicato che non necessita di nessuna disdetta perchè si chiude da solo.
In questa mail dicono di avermi inviato lo Sky Q via internet, ma a parte che non ho ricevuto nessun decoder, non sono interessato.
Se perviene nei prox giorni come posso liberarmene subito e senza spese?
Grazie

Ti confermo che il contratto si chiude in automatico il 1 Aprile 2022 e quindi se non vuoi proseguire con altre modalità la visione di Sky non devi fare nulla. Nel caso in cui ti venga recapitato il decoder penso che basta restituirlo ad un centro Sky autorizzato senza addebiti di alcun tipo. In ogni caso prova a contattare telefonicamente quel numero e specifica chiaramente le tue intenzioni in merito a questa problematica del decoder.
 
Certo che è strano cambiare codec 3 settimane prima della chiusura. Mi sarei aspettato che chiedessero un'eccezione per mantenere MPEG2 oppure anticipare la chiusura all'8 marzo. Evidentemente il cambiamento non gli comporta dei costi aggiuntivi, in tal caso avranno deciso così.
 
I canali sport dtt rimarranno per backup con Sky internet.
 
Scusate se sono OT, nel caso mi scuso e prego l'admin di cancellare, ma si può installare nello skyQ funzionante via internet, le app di Dazn, Infinity e Prime? Grazie...
 
Scusate se sono OT, nel caso mi scuso e prego l'admin di cancellare, ma si può installare nello skyQ funzionante via internet, le app di Dazn, Infinity e Prime? Grazie...
Danz no sicuramente per le altre app non so :)
 
Scusate se sono OT, nel caso mi scuso e prego l'admin di cancellare, ma si può installare nello skyQ funzionante via internet, le app di Dazn, Infinity e Prime? Grazie...

Non si possono installare applicazioni nuove, solo utilizzare tutte quelle già presenti all'interno di Sky Q.
 
Salve,non sono interessato a continuare con sky...mi giunge mail 2 settimane fa che mi dice di contattare corriere che ha sky q visto che non han trovato nessuno a casa,preciso che non ho trovato nessun avviso giacenza da parte del corriere!?! Che fare,grazie e buona serata
 
Salve,non sono interessato a continuare con sky...mi giunge mail 2 settimane fa che mi dice di contattare corriere che ha sky q visto che non han trovato nessuno a casa,preciso che non ho trovato nessun avviso giacenza da parte del corriere!?! Che fare,grazie e buona serata

Chiama questo numero verde e spiega la situazione :) 800 922 305
 
Qualcuno è migrato da DTT a SKY VIA SATELLITE e poi chiesto anche il multiscreen con Intrattenimento Plus?

Ho chiamato SKY per chiedere quanto mi costerebbe e non mi hanno saputo rispondere dicendo che devo prima migrare (a 19,90) e una volta diventato cliente posso vedere le opzioni e quanto costa.

Io volevo valutare perchè ho sia Netflix 4K che una seconda TV e poteva convenirmi. Possibile che non sappiano dirlo prima?
 
Salve sono un abbonato a sky digitale terrestre dal 1 aprile mi hanno comunicato che Sky chiuderà definitivamente i canali dtt. Visto che non sono più interessato a Sky devo comunque fare la disdetta? Poi ho una cam hd di sky acquistata la scorsa estate eventualmente ci ripenso posso usarla anche per Sky q?
mah .. io chiederei il rimborso di una cam che diventa inutilizzabile per loro colpa. quando l'hai comprata di sicuro non ti hanno detto che valeva un anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso