• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che ha aderito a Sky Q via internet dal DTT sta ricevendo ancora degli SMS con l'invito ad aderire all'offerta nonostante l'abbia già fatto?
 
Ok. Quindi se i 2 canali backup non sono visibili senza un decoder Sky, che senso ha averli in lcn del DTT? È solo una mossa pubblicitaria?
 
Ok. Quindi se i 2 canali backup non sono visibili senza un decoder Sky, che senso ha averli in lcn del DTT? È solo una mossa pubblicitaria?
Perché così i clienti Sky non devono subire i disservizi che patiscono altri. Poi se vuoi chiamarla mia pubblicitaria vedi tu
 
Nel frattempo stanno di nuovo tornando alla carica per "passare" all'abbonamento internet o SAT. Mi hanno appena richiamato (ovviamente ho declinato avendo già quello SAT)

E le chiamate continuano, sembra che vanno in corto circuito appena gli dici che hai già l'abbonamento satellitare attivo

e nonostante tutto ci provano tirando fuori ipotetiche seconde case o doppie visioni
 
Nessun post dal 30 aprile ... direi che la sezione si possa chiudere.
 
Eh si ormai non c'è altro da dire, magari a Settembre chiudiamo :)
 
Ma Sky Sport Uno HD e Sky Sport Calcio HD ci sono sempre, che ci stanno a fare li su DTT?
 
Ma Sky Sport Uno HD e Sky Sport Calcio HD ci sono sempre, che ci stanno a fare li su DTT?

Li tengono per gli abbonati internet per permettere di non avere i problemi stile Dazn e anche per non avere ritardi di 30 secondi che internet ha
 
Si può fare anche col Sky Q via internet percaso? Farebbe piacere a mio padre
 
Il canale in DTT si può accedere anche con la Prova sky q? volevo dire questo
 
Il canale in DTT si può accedere anche con la Prova sky q? volevo dire questo

La pubblicità indica tutti i canali visibile.
Non vedo perché i due dtt dovrebbero essere esclusi, che se non sbaglio sono anche nella numerazione principale sport 20X
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso