Pagina 48 di 62 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 611

Discussione: Dal 01/04/2022 l' offerta Sky sul digitale terrestre non è più disponibile

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

I canali sport dtt rimarranno per backup con Sky internet.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bomber69

Predefinito

Scusate se sono OT, nel caso mi scuso e prego l'admin di cancellare, ma si può installare nello skyQ funzionante via internet, le app di Dazn, Infinity e Prime? Grazie...

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomber69 Visualizza Messaggio
    Scusate se sono OT, nel caso mi scuso e prego l'admin di cancellare, ma si può installare nello skyQ funzionante via internet, le app di Dazn, Infinity e Prime? Grazie...
    Danz no sicuramente per le altre app non so

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Prime è già presente.

Predefinito

Non si possono installare applicazioni nuove, solo utilizzare tutte quelle già presenti all'interno di Sky Q.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bomber69

Predefinito

Grazie a tutti...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve,non sono interessato a continuare con sky...mi giunge mail 2 settimane fa che mi dice di contattare corriere che ha sky q visto che non han trovato nessuno a casa,preciso che non ho trovato nessun avviso giacenza da parte del corriere!?! Che fare,grazie e buona serata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Argenis71 Visualizza Messaggio
    Salve,non sono interessato a continuare con sky...mi giunge mail 2 settimane fa che mi dice di contattare corriere che ha sky q visto che non han trovato nessuno a casa,preciso che non ho trovato nessun avviso giacenza da parte del corriere!?! Che fare,grazie e buona serata
    Chiama questo numero verde e spiega la situazione 800 922 305

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno è migrato da DTT a SKY VIA SATELLITE e poi chiesto anche il multiscreen con Intrattenimento Plus?

Ho chiamato SKY per chiedere quanto mi costerebbe e non mi hanno saputo rispondere dicendo che devo prima migrare (a 19,90) e una volta diventato cliente posso vedere le opzioni e quanto costa.

Io volevo valutare perchè ho sia Netflix 4K che una seconda TV e poteva convenirmi. Possibile che non sappiano dirlo prima?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucasi Visualizza Messaggio
    Salve sono un abbonato a sky digitale terrestre dal 1 aprile mi hanno comunicato che Sky chiuderà definitivamente i canali dtt. Visto che non sono più interessato a Sky devo comunque fare la disdetta? Poi ho una cam hd di sky acquistata la scorsa estate eventualmente ci ripenso posso usarla anche per Sky q?
    mah .. io chiederei il rimborso di una cam che diventa inutilizzabile per loro colpa. quando l'hai comprata di sicuro non ti hanno detto che valeva un anno.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas + motor 70e-30w+ feedhorn + invacom quad . televes dat 790 > vlc

Pagina 48 di 62 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato