Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 391

Discussione: Dal 01/04/2022 offerta Sky sul digitale terrestre non sarà più disponibile

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nicolas senada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    I canali non li ha cancellati da Sky. Sono stati chiusi dall'editore terzo (Mediaset), sulla quale Sky non ha autorità
    quindi il 473 (Sky Calcio HD) è stato chiuso da Mediaset?
    Senza intento polemico eh, avevo letto dei canali Premium ma non avevo idea che la cosa avrebbe coinvolto anzitempo pure il 473

Comunque mi sembra che il 472 (Sky Sport HD) sia ancora attivo, per il momento.
    Sky DTT (Tessera Premium argentata + Premium Cam WiFi HD da marzo 2019 --- ex Premium Cam HD versione 'vecchia' del 2013 NON wifi)
    Dazn su Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di bomber69

Predefinito

Ma alla fine qualcuno ha ricevuto senza averlo richiesto lo skyQ?
    Questo perchè dalla mail ricevuta dice di chiamare il numero verde per info, dal link relativo alla lettera di chiusura, se ci si clicca sopra, si legge che verrà inviato senza se e senza ma direttamente senza fare richieste... Boh...!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Anch'io vorrei saperlo. Io con Sky ho già chiuso a fine dicembre, però ho il suocero con contratto attivo fino a settembre prossimo e quindi sto aspettando che gli mandino sto decoder per installarglielo... è anche vero però che nelle scorse settimane ha iniziato a ricevere diverse chiamate da numeri con prefisso 02 a cui però lui non risponde mai e che cercando su Google corrispondono a call center Sky...quindi non vorrei ci fosse bisogno di una conferma di qualche tipo per sbloccare l'invio....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quindi il 473 (Sky Calcio HD) è stato chiuso da Mediaset?
    Senza intento polemico eh, avevo letto dei canali Premium ma non avevo idea che la cosa avrebbe coinvolto anzitempo pure il 473

Comunque mi sembra che il 472 (Sky Sport HD) sia ancora attivo, per il momento.
    Le partite di Serie A in onda in simultanea Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno saranno visibili in HD su quest'ultimo non solo ai clienti Sport ma anche a quelli Calcio. Si tratterà quindi in quei casi di mettere il 472 anzichè il 473

Digital-Forum Junior L'avatar di Bianconero29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei saperlo. Io con Sky ho già chiuso a fine dicembre, però ho il suocero con contratto attivo fino a settembre prossimo e quindi sto aspettando che gli mandino sto decoder per installarglielo... è anche vero però che nelle scorse settimane ha iniziato a ricevere diverse chiamate da numeri con prefisso 02 a cui però lui non risponde mai e che cercando su Google corrispondono a call center Sky...quindi non vorrei ci fosse bisogno di una conferma di qualche tipo per sbloccare l'invio....
    Mia esperienza: settimana scorsa sono stato contattato dal servizio clienti sky che mi ha proposto di avere il decoder sky q via internet da subito altrimenti mi sarebbe arrivato automaticamente a marzo. Ho accettato la loro proposta con registrazione vocale e il decoder è arrivato a casa dopo solo 2 giorni con corriere GLS. Ho attivato il decoder (procedura molto semplice) ed ora sulla mia area personale di sky ho 2 contratti attivi (sky q via internet e il vecchio contratto sky dtt). Ho richiamato il servizio clienti sky per sapere quando cessava il contratto sky dtt e l'operatore mi ha riferito che essendo io subentrato con il nuovo contratto sky q via internet il vecchio contratto cessa il 31 gennaio e pagherò la fattura di gennaio con il vecchio contratto ( peraltro fattura già arrivata). Dal 1 febbraio subentra in tutto e per tutto il nuovo contratto sky q via internet. Spero di essere stato d'aiuto.

Predefinito

Oltre a tutti i consueti canali di contatto e assistenza, Sky ha predisposto un numero verde riservato 800 922 305 per informazioni o supporto all'attivazione della nuova offerta

https://www.digital-news.it/news/sky...iu-disponibile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianconero29 Visualizza Messaggio
    Mia esperienza: settimana scorsa sono stato contattato dal servizio clienti sky che mi ha proposto di avere il decoder sky q via internet da subito altrimenti mi sarebbe arrivato automaticamente a marzo. Ho accettato la loro proposta con registrazione vocale e il decoder è arrivato a casa dopo solo 2 giorni con corriere GLS. Ho attivato il decoder (procedura molto semplice) ed ora sulla mia area personale di sky ho 2 contratti attivi (sky q via internet e il vecchio contratto sky dtt). Ho richiamato il servizio clienti sky per sapere quando cessava il contratto sky dtt e l'operatore mi ha riferito che essendo io subentrato con il nuovo contratto sky q via internet il vecchio contratto cessa il 31 gennaio e pagherò la fattura di gennaio con il vecchio contratto ( peraltro fattura già arrivata). Dal 1 febbraio subentra in tutto e per tutto il nuovo contratto sky q via internet. Spero di essere stato d'aiuto.
    Grazie per il tuo aiuto, ma ti posso chiedere che canali aggiuntivi vedi con lo skyq via internet e quanto è la differenza di costo tra il vecchio contratto dtt e questo nuovo skyq via internet? Grazie ancora...

Digital-Forum Junior L'avatar di Bianconero29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bomber69 Visualizza Messaggio
    Grazie per il tuo aiuto, ma ti posso chiedere che canali aggiuntivi vedi con lo skyq via internet e quanto è la differenza di costo tra il vecchio contratto dtt e questo nuovo skyq via internet? Grazie ancora...
    con il nuovo sky q via internet risparmio 5 euro al mese x 18 mesi ( da 34,90 a 29,90) avendo sky tv+calcio+sport. Ora il nuovo pacchetto e' stato rinominato SKY SMART e vedo tutto quello che vedevo con il vecchio pacchetto piu' altri canali ( sky serie , sky documentario ecc. ecc.) . Comunque il tutto e' subordinato a cio' che vedevi con il vecchio contratto ( per esempio io non avevo sky cinema e non lo vedo neanche con sky q via internet ma volendo dalla tua area personale puoi aggiungere il pacchetto sky cinema al prezzo di 10 euro al mese anziché 14 euro). La connessione internet risulta essere molto stabile e sono rimasto sorpreso da questo ( pensavo una cosa tipo dazn) tenendo presente che ho una connessione con un router mobile ( la classica "saponetta" con una sim dentro).
    Per ora mi posso ritenere soddisfatto....poi piu' in la vedremo come evolve il tutto.

Predefinito

Ottimo, grazie ancora...

Digital-Forum Master L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianconero29 Visualizza Messaggio
    con il nuovo sky q via internet risparmio 5 euro al mese x 18 mesi ( da 34,90 a 29,90) avendo sky tv+calcio+sport. Ora il nuovo pacchetto e' stato rinominato SKY SMART e vedo tutto quello che vedevo con il vecchio pacchetto piu' altri canali ( sky serie , sky documentario ecc. ecc.) . Comunque il tutto e' subordinato a cio' che vedevi con il vecchio contratto ( per esempio io non avevo sky cinema e non lo vedo neanche con sky q via internet ma volendo dalla tua area personale puoi aggiungere il pacchetto sky cinema al prezzo di 10 euro al mese anziché 14 euro). La connessione internet risulta essere molto stabile e sono rimasto sorpreso da questo ( pensavo una cosa tipo dazn) tenendo presente che ho una connessione con un router mobile ( la classica "saponetta" con una sim dentro).
    Per ora mi posso ritenere soddisfatto....poi piu' in la vedremo come evolve il tutto.

scusa per il piccolo OT, quanti GB al mese servono per una soluzione del genere (router mobile 'saponetta')?
    Ultima modifica di candium; 16-01-22 alle 14:07

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato