O il sat
O il sat
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
Sì, credo pure io. Credo che il concetto generale sia che hanno contratti in essere per le frequenze sat, quindi i costi da sostenere li hanno a prescindere sia che abbiano abbonati oppure no. Ma man meno cercano di indirizzare su internet per farne migrare meno possibili quando sarà ora
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
Secondo me alle abitudini e contenuti degli abbonati a Sky dtt si avvicina di più Now che costa anche meno di Sky. E con cosa risparmiano possono fare DAZN o ad esempio Prime Video e Disney+ o Netflix.
Ok, forse la cosa principale che manca e' il classico zapping rapido e intuitivo che si fa col telecomando del tv, però ad esempio gli abbonati a Sky dtt non registravano dai canali di Sky e quindi un decoder che lo permette potrebbe anche essere superfluo. In più i contenuti on demand nella maggior parte sono uguali sia su Sky che su Now, gli abbonati a Sky dtt non ce l'hanno mai avuto l'on demand sul tv, semmai solo con Sky Go su PC, tablet e smartphone.
Ultima modifica di Papu; 18-01-22 alle 02:00
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Mi è arrivata una mail da sky (mail.. in realtà pare più una newsletter) di promemoria del prossimo passaggio a sky Q, che recita 'in attesa che ti arrivi lo sky Q, ti ricordiamo come sfruttare al massimo il tuo abbonamento sky' o qualcosa del genere
Boh.. io so solo che, sulla TV principale dove seguo le partite, ho già installato il Timvision Box con relativo sdoppiatore dell'antenna - Timbox che mi è INDISPENSABILE per seguire le partite su Dazn tramite il DTT.
Questo sky Q non saprei neppure dove collegarlo (all'antenna, intendo), neanche se volessi
E il bello è che l'avevo pure detto, in tempi non sospetti: perche questi box 'moderni' non li fanno con la doppia uscita in/out dell'antenna? bah.
Se lo riceverò lo proverò, ma dubito lo terrò: per quella che è la mia esperienza privata, siamo partiti dalla sbandierata semplificazione della visione delle partite grazie al mitologico streaming (...) per arrivare ad avere DUE decoder che si pestano i piedi e tre telecomandi su una unica televisione, il tutto per vedere le partite PEGGIO della cam del DTT.
Ottimo, non c'è che dire.
ex-Sky DTT
Dazn su Timvision Box + Chromecast 2 wifi + Firestick Lan + Telecom 7MB effettivi