• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Apple Tv

jackq

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
2.874
Località
Prov. Oristano
Apro questa discussione per parlare della app di Disney+ su Apple tv.
L’ultima versione pubblicata è la 2.3.3 del 8 dicembre 2021.

Noto una certa lentezza nel caricare le locandine dei contenuti, a differenza delle altre app. Non so se è un problema solo mio.
 
Non ho questo problema. Stesso dispositivo e versione. Ho appena guardato dopo l'aggiornamento a IOS 15.2
Un saluto a tutti :wave:
 
Noto una certa lentezza nel caricare le locandine dei contenuti, a differenza delle altre app. Non so se è un problema solo mio.

Si ma che Apple TV hai? Perché se hai la Apple TV HD con procesore A8 ci credo che è lenta. Con l'ultima Apple TV 4K con A12 non credo ci siano rallentamenti.
 
Apro questa discussione per parlare della app di Disney+ su Apple tv.
L’ultima versione pubblicata è la 2.3.3 del 8 dicembre 2021.

Noto una certa lentezza nel caricare le locandine dei contenuti, a differenza delle altre app. Non so se è un problema solo mio.

A volte lo fa non solo su Disney ma anche su Netflix, ma sono casi sporadici. Consiglio ogni tanto di andare su impostazioni e poi riavvia. Ho notato che riavviando la Apple TV le prestazioni tornano a funzionare perfettamente quando ci sono dei piccoli problemi. Anche a velocità con speedtest si torna ad avere la massima potenza
 
Sto guardando Andor su Apple Tv ma l’HDR è sballato, le immagini sono molto scure. Su Fire stick 4K tutto ok. Ho una tv Samsung, che supporta HDR e HDR10+.

Sulle vostre Apple tv si vede bene Andor?
 
Ma anche a voi l'app parte normale e poi una volta messo in riproduzione un contenuto Dolby Vision la navigazione all'interno dell'app stessa rimane in DV finché non si esce o non si mette un contenuto in SD?
 
Ultima modifica:
Ma anche a voi l'app parte normale e poi una volta messo in riproduzione un contenuto Dolby Vision la navigazione all'interno dell'app stessa rimane in DV finché non si esce o non si mette un contenuto in SD?

Avevo letto di un bug del genere su Reddit
 
Indietro
Alto Basso