• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Portabilità Sky card

dring

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
130
Ho l'abbonamento Sky smart su Sky Q Platinum + mini a casa, sapete se la card funziona anche su un precedente Sky Q Black che ho in casa vacanze? Anni fa la card si poteva portare da un decoder all'altro, ma è ancora oggi cosi? Preciso che lo Sky Q Black lo utilizzavo precedentemente al cambio con Sky Q Platinum con la stessa card, sostituito poi con il Platinum per pagare di meno il Multivision con un mini. Grazie per le risposte
 
Io utilizzo la card del platinum su sky hd e funziona

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Sto facendo la prova, inserito la card nello Sky Black, mi compare la scritta "Riconoscimento della Smart card in corso, attendere qualche minuto. In caso di problemi, telefonare al numero etc.etc." Ma dopo aver telefonato e riconosciuto la card, quando ritorno al mio Sky Q Platinum principale, dovrò di nuovo fare il riconoscimento?? Ma Sky accetta due o più riconoscimenti??
 
OK, effettuato riconoscimento al numero Sky in automatico, senza operatore. Speriamo di non avere casini quando dovrò ritornare allo Sky Q Platinum principale.
 
No se la tieni inserita per più giorni nell altro decoder dovrai rifare l associazione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
@straniero77

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
La firma base (inviata da telefono xyz tramite tapatalk) serve a tapatalk per farsi pubblicità e far sottoscrivere il piano a pagamento. Rimuoverla serve al forum per non far usare troppo tapatalk e perdere remunerazione pubblicitaria
 
Aggiungo che sul forum visualizzare le firma/note di tapatalk a fondo pagina dei messaggi causano un piccolo aggravio del tempo d'uso della rete, infatti la firma non è fisicamente "dentro" al forum ma viene controllata mediante l'app tapatalk, quindi due applicazioni diverse che dialogano in rete. Inoltre il tempo elaborazione per visualizzare una singola pagina del forum ha anch'esso un aggravio minimo che si "paga" nell'incremento del tempo di cpu del forum stesso. Quindi è fortemente raccomandato, su digital-forum, togliere la firma di tapatalk.
 
Aggiungo che sul forum visualizzare le firma/note di tapatalk a fondo pagina dei messaggi causano un piccolo aggravio del tempo d'uso della rete, infatti la firma non è fisicamente "dentro" al forum ma viene controllata mediante l'app tapatalk, quindi due applicazioni diverse che dialogano in rete. Inoltre il tempo elaborazione per visualizzare una singola pagina del forum ha anch'esso un aggravio minimo che si "paga" nell'incremento del tempo di cpu del forum stesso. Quindi è fortemente raccomandato, su digital-forum, togliere la firma di tapatalk.

Questa cosa non la sapevo.
Grazie per la spiegazione
 
Indietro
Alto Basso