• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flysat di nuovo online

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
Finalmente il sito, dopo varie vicissitudini che lo hanno tenuto fermo circa due settimane, è di nuovo operativo con qualche novità sulla grafica.
 
Finalmente il sito, dopo varie vicissitudini che lo hanno tenuto fermo circa due settimane, è di nuovo operativo con qualche novità sulla grafica.

Io durate gli scorsi giorni ho sempre avuto accesso al sito flysat.
Ma tenuto fermo intendi che non veniva aggiornato?
 
Io durate gli scorsi giorni ho sempre avuto accesso al sito flysat.
Ma tenuto fermo intendi che non veniva aggiornato?

Sì, è rimasta la vecchia versione ferma più o meno aggiornata al 20 novembre, la nuova dovrebbe avere qualcosa in più, se non ho capito male.
 
Direi che la novità più importante è che per ogni posizione satellitare c'è un'unica pagina con tutte le frequenze attive in ordine crescente di frequenza; prima, nei sat con parecchie frequenze attive, i feeds e i canali regolari erano su pagine diverse.
 
Riuscite a selezionare dei testi (es. nome canale o frequenza) dal nuovo sito? :eusa_think:
Prima era possibile ora non piu'... :icon_rolleyes: almeno da Firefox...
 
Riuscite a selezionare dei testi (es. nome canale o frequenza) dal nuovo sito? :eusa_think:
Prima era possibile ora non piu'... :icon_rolleyes: almeno da Firefox...
Risolto disattivando Javascript per il sito da uBlock Origin
Il problema che bisogna farlo ogni volta dopo aver caricato la home altrimenti non si visualizza...
 
Ciao,sapete come mai Flysat è di nuovo offline?


Esistono siti simili?oltre a king of sat per essere sempre aggiornati su nuovi canali e vari aggiornamenti canali SAT?
grazie..
 
Di nuovo problemi per Flysat ?
Gateway time-out
:eusa_think:
 
molto lento nell' apertura della home page.... ed anche le altre ma è ON
 
Si, ora ripartito... ma lento in apertura

C'e' un avviso nella home
C'è un controllo a breve termine all'ingresso del sito. Abbiamo dovuto adottare alcune misure di sicurezza per un po' di tempo poiché il nostro sito web era sotto attacco. Grazie per la vostra comprensione.
 
Si, ora e' ripartito....
Fastidioso pero' il controllo iniziale o dopo un certo periodo... :icon_rolleyes:
 
Riuscite ad accedere oggi a flysat ?
Risulto un aggressore e non mi fa' entrare... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso