• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flysat di nuovo online

Di sicuro non dipende da firefox... provato diverse configurazioni disabilitando tutti i blocchi antitracciamento, disabilitando ublock ma non cambia
Provato anche con bowser edge ma stessa solfa
Ricordo pero' che un giorno sono stato brutalmente bloccato come aggressore :doubt:
https://www.digital-forum.it/showth...nuovo-online&p=7461145&viewfull=1#post7461145

E secondo me il problema potrebbe essere questo, specie per chi, come noi, entra molto spesso.
Anche io ho provato diversi browser con lo stesso risultato.
 
Provato da cellulare (rete vodafone) sembra tutto regolare... :eusa_think:
Provero' a variare i dns (ora sono su dns over https cloudflare)
 
Anch'io ho avuto problemi tempo fa, non riuscivo ad entrare sia con Firefox che con Chrome...non ricordo bene come ho fatto a risolvere. Da alcuni mesi funziona perfettamente.
 
Anche a me va a periodi adesso si apre subito, alle volte lentissimo altre non si apre proprio. Tengo nei preferiti la pagina con la lista satelliti ogni volta prima si collega in lingua turca per una frazione di secondo per poi passare alla versione inglese...succede anche a voi?
 
Ci rinuncio... :doubt:

ping flysat.com
PING flysat.com (185.114.20.101) 56(84) bytes of data.
^C
--- flysat.com ping statistics ---
34 packets transmitted, 0 received, 100% packet loss, time 33791ms

proprio non ne vuol sapere di rispondere :icon_rolleyes:
 
Ci rinuncio... :doubt:

ping flysat.com
PING flysat.com (185.114.20.101) 56(84) bytes of data.
^C
--- flysat.com ping statistics ---
34 packets transmitted, 0 received, 100% packet loss, time 33791ms

proprio non ne vuol sapere di rispondere :icon_rolleyes:

Il fatto che non risponda al ping non significa niente, hanno semplicemente disabilitato la risposta ICMP

Da rete Tim Fisso appena provato, il sito funziona regolarmente
 
beh bisogna individuare il problema e trovare una soluzione altrimenti andiamo avanti a me si a me no ame si ...

per inciso a me sì TIM FTTH
Anche a me' oggi si apre la home... ma se vado su qualche link (es. Sat List) ci sta' una vita e alla fine non lo apre o lo apre una volta si e 5 no
Le ho provate tutte... o quasi ma senza soluzione
Che sia qualche impostazione del modem ?
TIM HUB+
 
Di nuovo down ?

Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.

Non è possibile contattare il server flysat.com.

:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso