• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flysat di nuovo online

Anche io con Iliad ho problemi con Flysat raramente riesco ad accedere e quando succede pagine lentissime ad aprirsi...
 
perfetto grazie ...ero comunque gia riuscito anche con il vecchio link accedendo come anonimo
 
Da diversi giorni non mi funziona ma pare che sia un problema di configurazione.
 
Niente da fare.
Spero che non dipenda da qualche sistema di protezione che hanno attuato dopo tutti i problemi che hanno avuto.
 
Il problema è dal PC fisso.
Se è collegato in LAN, potresti scollegarlo temporaneamente e attaccarci una chiavetta USB Wi-Fi (che certamente avrai) e usare lo smarthpone come hotspot come suggerito da @Terlizzi, certo c'è da perderci qualche minuto ma giusto per vedere se cambia qualcosa ed avere un riscontro in più :eusa_think: comunque non penso dipende da Flysat :eusa_think: a differenza di altre volte, mi si apre in tempi record...
 
Capita anche a me' da diversi giorni (firefox)
Penso dipenda proprio dalla protezione di flysat
Risolvo caricando piu' volte la pagina, di solito al terzo-quarto tentativo si apre
Ma e' un supplizio... :doubt:
 
Se è collegato in LAN, potresti scollegarlo temporaneamente e attaccarci una chiavetta USB Wi-Fi (che certamente avrai) e usare lo smarthpone come hotspot come suggerito da @Terlizzi, certo c'è da perderci qualche minuto ma giusto per vedere se cambia qualcosa ed avere un riscontro in più :eusa_think: comunque non penso dipende da Flysat :eusa_think: a differenza di altre volte, mi si apre in tempi record...

Potrebbe essere un problema legato all' IP perchè anche su altri dispositivi col wi-fi non funziona.
 
comunque non penso dipende da Flysat :eusa_think: a differenza di altre volte, mi si apre in tempi record...
Capita anche a me' da diversi giorni (firefox)
Penso dipenda proprio dalla protezione di flysat
Risolvo caricando piu' volte la pagina, di solito al terzo-quarto tentativo si apre
Ma e' un supplizio...
doubt.gif
Allora ritiro quanto scritto, però perché a me si apre in un lampo? :eusa_think:
 
A me' si apre a fasi alterne...
Dopo vari tentativi si apre la home ma se poi vado es. su lista satettili ho ancora problemi e va' in timeout
solo dopo vari tentativi mi apre il link
Ma questo mi succede da diversi mesi...
 
A me' si apre a fasi alterne...
Dopo vari tentativi si apre la home ma se poi vado es. su lista satettili ho ancora problemi e va' in timeout
solo dopo vari tentativi mi apre il link
Ma questo mi succede da diversi mesi...

Sicuramente andando a modificare alcuni parametri del modem si risolve, ma è assurdo.
Devono essere loro a consentire agli utenti di poter accedere facilmente al loro sito.
 
Indietro
Alto Basso