• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flysat di nuovo online

Nessun problema con Firefox e senza fare alcunchè.
 
Scusate ma allora quale può essere la causa di tutto ciò???? Ho provato ora con la connessione dati del cellulare e si apre. Sarà nel mio caso il provider, io uso Eolo
 
Scusate ma allora quale può essere la causa di tutto ciò???? Ho provato ora con la connessione dati del cellulare e si apre. Sarà nel mio caso il provider, io uso Eolo

Qualche mese fa è successo pure.
Probabilmente le loro mosse di protezione contro gli hacker hanno causato per alcuni difficolà a connettersi. Ed ora si sta ripetendo.
Non so quale sia il fattore discriminante ma non credo dipenda dal gestore.
 
Questa la mia situazione:
PC - Linux - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.
notebook - Windows11 22H2 - Edge - DNS TIM - (rete TIM) -> OK
smartphone - Android 12 - Chrome - (rete Vodafone) -> OK
smartphone - Android 12 - Firefox - (rete Vodafone) -> OK ma con popup -> Apri in un'altra app - Uscire da Firefox per visualizzare questo contenuto ????

PS. in precedenza con Firefox dovevo attendere la verifica di sicurezza di google confermando di essere un umano :)

PSS: riprovato con Firefox disattivando i DNS Cloudflare e riattivando Firefox
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS TIM - (rete TIM) -> OK (senza verifica sicurezza)
quindi sembra che il problema siano i DNS over HTTPS di Cloudflare
 
Ultima modifica:
In questo momento ripreso a funzionare correttamente anche coi DNS Cloudflare...
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> OK
 
In questo momento ripreso a funzionare correttamente anche coi DNS Cloudflare...
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> OK

E' l'unico sito che conosco che rompe con questo controllo di sicurezza. Non trovo la cosa tanto corretta. Non basta l' https ? Talvolta per entrare devo ricaricarlo.
 
C' è al momento qualche problema sulla versione in inglese (e forse anche altrove)
 
Indietro
Alto Basso