• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione antenna

Quale delle due in fila é la 5152/D la prima o l'ultima? Per i partitori non c'é differenza fra digit e fusion, prendili con il numero di uscite che ti servono.

Il modello che ho scritto è solo una presa. È quella passante, dalla quale riaperte il cavo per l'altra presa
 
Esattamente come pensavo, quella é una presa diretta che veniva erroneamente usata per molti anni come passante perfino da tantissimi "installatori" che si facevano ingannare dal doppio morsetto per il cavo, che serviva invece soltanto per scegliere se entrare dall'alto o dal basso...usata come passante corrisponde ad una mazzettatura! https://www.digital-forum.it/showth...o-derivatore&p=5350547&viewfull=1#post5350547 Nel tuo tipico caso, come ho detto, serve questa presa http://www.offel.it/upload/prodotti/allegati/schede-tecniche/DataSheet_17-269_IT.pdf seguita da una presa diretta.
 
Ultima modifica:
Ciao,
mi scuso se sono scomparso, purtroppo ho avuto vari problemi che mi hanno fatto completamente dimenticare di aggiornavi :(
Già una decina di giorni fa ho ordinato e ricevuto la OFFEL 21-370B e i partitori 27-085 (molto compatti e facilmente inseribili nella cassetta incassata), oltre al cavo cavel dg113. Domani se non ho ulteriori imprevisti monterò il tutto.
I prodotti li ho ordinati tramite un altro store online, anche se non era a catalogo, contattandoli, hanno provveduto ad ordinarla alla casa madre e riceverla in appena 48ore fornendomi un eccellente prezzo in confronto agli altri store (Non so se posso fare il nome, qualora dovesse servire a qualcuno).
Per le prese, visto che al momento non ho molto tempo, sono orientato per rimuoverle come passanti, e in caso poi, appena potrò passerò un altro cavo.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e i preziosi consigli che mi avete fornito.
 
Purtroppo, impegni imprevisti mi hanno portato a rimandare vari interventi, al momento, ho solo montato l'antenna, appena possibile (ma sicuramente passerà un po' di tempo) mi dedicherò all'impianto interno. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso