• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Huawei p smart 2020 - display rotto e passaggio dati ad altro cellulare

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.306
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi,
si è rotto il display al cellulare huawei p smart 2020 e siccome sembra che la sostituzione costi 90 euro circa
volevo chiedervi.........se comprassi un cell. nuovo come faccio a passare i dati sul nuov telefono
visto che sul display non si vede quasi nulla?
grazie per i suggerimenti.
 
E un bel problema vedi se in qualche maniera riesci ad installare l'app di TeamViewer dopo collegandoti col PC vedi lo schermo normale del telefono
E da lì agisci
 
Hai provato a collegare il telefono sul PC con HiSuite? Dovresti poter gestire tutti i dati e copiarli, per poi passarli su un altro telefono sempre Huawei
 
ho provato con hi suite.
cmq vuole dei comandi dal cellulare............che ovviamente non posso dare perchè non si vede.
il fatto è che ho provato a chiedere a qualcuno che ripara i telefoni e la spesa è di circa 90 auro :5eek::5eek:
vabbe cmq grazie.
 
ho provato con hi suite.
cmq vuole dei comandi dal cellulare............che ovviamente non posso dare perchè non si vede.
il fatto è che ho provato a chiedere a qualcuno che ripara i telefoni e la spesa è di circa 90 auro :5eek::5eek:
vabbe cmq grazie.
Probabilmente userebbe un ricambio non originale, per cambiare il display al mio psmart ci sono voluti 120 euro, perché il ricambio originale prevede, oltre al display, anche la batteria.
Non hai un muletto? in quel caso potresti chiedere ad un riparatore se ti riversa tutto su un altro telefono, credo che la spesa in quel caso si aggiri intorno ai 20 euro...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso