• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca multistream

antennista61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
157
ciao a tutti i componenti, con un dm 900 ho uno strano probblema e cioe' se installo le sue immagini consuete come sat-lodge dme non mi sintnizza nessun canale multistream a 9e se installo immagin non consuete tipo atv pli hdf i canali multistream li sintonizza.
visto che brancolo nel buio volevo chiedervi se qualcuno di voi ha affrontato il probblema e gentilmente come e' stato risolto. grazie
 
Dovresti verificare il file satellites.xml in etc/tuxbox
Metti un file aggiornato e non uno standard come quello che dovresti avere di default su quelle immagini
 
Più che altro non li sintonizza ne trova in modo automatico, tanto meno blind scan. Se non li metti nella lista manualmente, o sintonizzi manualmente inserendo tutti i parametri, li ignora.
 
grazie a voi per i consigli oggi ho instalatto satelittes e tutto funge alla perfezione.
ho rilevato un particolare che mi da un leggero fastidio e cioe' il telecomando del bm900 interferisce con la tv quando accendo e spengo il decoder si accende e si spegne ance la tv. mi ricordo che si poteva risolvere ma onestamente non saprei da dove incominciare, oramai gli anni pesano
 
grazie a voi per i consigli oggi ho instalatto satelittes e tutto funge alla perfezione.
ho rilevato un particolare che mi da un leggero fastidio e cioe' il telecomando del bm900 interferisce con la tv quando accendo e spengo il decoder si accende e si spegne ance la tv. mi ricordo che si poteva risolvere ma onestamente non saprei da dove incominciare, oramai gli anni pesano

Quella è una gran bella comodità a mio parere, comunque nel decoder vai in menu video e cerca HDMI-CEC e disabilitalo
 
Indietro
Alto Basso