• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV samsung

the_sly_one

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
273
salve,

avrei un paio di domande sulle tv samsung:
1. Perchè su alcune app il cast non mi vede il tv samsung mentre invece su youtube lo vede correttamente?
2. c'è un modo per far ripartire il televisore su un'app predefinita? o comunque su una qualsiasi app o tv? quando ad esempio spengo la playstation e spengo anche la tv, quando la riaccendo, si riaccende sulla periferica esterna che è spenta, ed è un pò fastidioso
 
1. Perchè su alcune app il cast non mi vede il tv samsung mentre invece su youtube lo vede correttamente?

Probabilmente perché alcune app non supportano la comunicazione cast verso TV Samsung.

2. c'è un modo per far ripartire il televisore su un'app predefinita? o comunque su una qualsiasi app o tv? quando ad esempio spengo la playstation e spengo anche la tv, quando la riaccendo, si riaccende sulla periferica esterna che è spenta, ed è un pò fastidioso

Si può oviare a questo con l'HDMI-CEC se la tua TV lo supporta.
 
Probabilmente perché alcune app non supportano la comunicazione cast verso TV Samsung.



Si può oviare a questo con l'HDMI-CEC se la tua TV lo supporta.

Io ho l"HDMI CEC e si riapre sulla fonte in cui l'avevo lasciato prima di spegnere

salve,

avrei un paio di domande sulle tv samsung:
2. c'è un modo per far ripartire il televisore su un'app predefinita? o comunque su una qualsiasi app o tv? quando ad esempio spengo la playstation e spengo anche la tv, quando la riaccendo, si riaccende sulla periferica esterna che è spenta, ed è un pò fastidioso

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/accensione-tv-su-solito-canale/td-p/116554
 
Ultima modifica:
si ho provato anche io con hdmi-cec, ma sempre sull'ultima fonte si apre.

grazie per il link, quindi niente ce lo teniamo così :)
 
Indietro
Alto Basso