• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowstone 4 - dal 14/12/2021 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Tornano i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone, l’amatissima serie TV con Kevin Costner, giunta ormai alla quarta stagione: dal 14 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW...

DIGITAL-NEWS
 
Bellissima come al solito, anche meglio.
Visti stasera i primi due episodi e quando pensi che devi aspettare una settimana e ti rode vuol dire che il prodotto
è TOP
 
Bellissima come al solito, anche meglio.
Visti stasera i primi due episodi e quando pensi che devi aspettare una settimana e ti rode vuol dire che il prodotto
è TOP
Mio padre mi ha detto dopo aver visto il secondo episodio se ce n'erano altri,la visione quando vola vuol dire che è un buon prodotto.:evil5:p.s.gli smarphone ti salvano la vita.......:evil5::)
 
Visto il terzo episodio,sempre su altissimi livelli,queste serie sono quelle che amo di più non quelle con discorsi lunghi e pallosi ma quelle che hanno molta azione.:):evil5:
 
Io ormai non l’ho apprezzata. Vedo che piace a molti, che ha buone recensioni e anche su imbd va bene ma niente. A me le faide familiari di vacche e petrolio a far vedere chi ha il fucile più lungo non mi dicono niente e nonostante abbia provato a vederla un paio di volte mi è passata senza lasciare niente. Stesso effetto di sons of anarchy.
 
Io ormai non l’ho apprezzata. Vedo che piace a molti, che ha buone recensioni e anche su imbd va bene ma niente. A me le faide familiari di vacche e petrolio a far vedere chi ha il fucile più lungo non mi dicono niente e nonostante abbia provato a vederla un paio di volte mi è passata senza lasciare niente. Stesso effetto di sons of anarchy.
E cosa ti devi aspettare da una serie che è ambietata in fattoria con cavalli e buoi?Quale serie ti sta piacendo,se c'è una serie migliorie mi incuriosisce.:eusa_think:
 
Concordo anche io sulla bellezza di questa serie. Inoltre trovo azzeccato l'ingresso del "ragazzino".
 
Mercoledi' chiederò che cosa sia quel retrò nei primi minuti prima della sigla dell'ottavo episodio.p.s.il ragazzino è la ciliegina sulla torta dei vari rapporti fra i personaggi della serie.

Basta ascoltare i nomi e osservare la scena prima-dopo.
 
Visto il finale di stagione,bene anzi benissimo,ci risentiamo martedi sera.La prossima stagione sarà davvero interessante.Sara pure stile west e come dice qualcuno mandrie cavalli e lupi ma c'è molto ma molto di più in questa serie.Voto 8 anzi 9 per questa stagione.:)
 
Indietro
Alto Basso