• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yellowstone 4 - dal 14/12/2021 su Sky Atlantic

Yellowstone negli USA è una delle serie più viste, sarebbe stata una follia cancellarlo,Taylor Sheridan il creatore è molto apprezzato

Piuttosto speriamo che con l'arrivo di Paramount+ sia incluso il prequel 1883, altri due sono in lavorazione 1932 avrà nel cast Harrison Ford e Helen Mirren
 
Se non erro questa serie continua su Atlantic,puo essere che i vari Spin-off vadano sulla nuova piattaforma.:evil5::)

io non intendevo le serie spin off di yellowstone ma le altre serie in generale andranno tutte su paramount plus o qualcuna, magari già cancellata, andrà su sky?
 
io non intendevo le serie spin off di yellowstone ma le altre serie in generale andranno tutte su paramount plus o qualcuna, magari già cancellata, andrà su sky?
Visto che siamo nella discussione di Yellowstone ti ho risposto sull'argomento,comunque dovrebbero andare sul paramount sempre che non siano già trasmesse sui canali sky vedi Halo.
 
Visto che siamo nella discussione di Yellowstone ti ho risposto sull'argomento,comunque dovrebbero andare sul paramount sempre che non siano già trasmesse sui canali sky vedi Halo.

halo e yellowstone sono le uniche su sky e credo che fino a settembre, quando lanceranno paramount plus, non arriveranno altre.
 
ma le serie showtime poi? rimarrano su sky o passeranno su paramount? (le nuove intendo)
 
In USA si parla di tarda estate quindi da noi se non erro tardo autunno.Quindi dovremo aspettare molti mesi.P.s.una serie cosi l'avrei mandata un'episodio a settimana e non due.
Anche per me era meglio una puntata a settimana, le case di produzione si sono prese il viziodi fare una pausa ogni 8-9 puntate e poi ci passano molti mesi
prima che riprendano, l attesa del pubblico e troppo lunga
 
Indietro
Alto Basso