• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò ancora più chiaro.
Di questo 3d non me ne interessa nulla, che rimanga aperto o mi forzate a chiudere, quindi se volete farlo chiudere:
1. Sbatto fuori chi l'ha fatto chiudere (e visti i tuoi post potresti essere un serio candidato se la discussione prende una brutta piega)
2. Non si riapre, e ne parlate nei social = meno problemi di gestione per noi.

Poi non dite che sono bacchettone o altro in quanto in due post servo hai rischiato di incendiare l'intera discussione. Cosa che non voglio assolutamente che succeda.
Questo dovrebbe essere uno spazio di relax, non di casini, come successo più volte in passato.

Guarda te se per farsi capire si deve ogni volta alzare la voce, sperando che poi ovviamente venga colto il messaggio.

Se c'è il rischio che venga chiuso propongo di bannare subito chi come l'utente in questione ha portato qui dentro inutili provocazioni (e tra l'altro parla di discussione sana). Per questa gente ci sono i social, qui credo uno non abbia il piacere di leggere certi commenti.
 
Se c'è il rischio che venga chiuso propongo di bannare subito chi come l'utente in questione ha portato qui dentro inutili provocazioni (e tra l'altro parla di discussione sana). Per questa gente ci sono i social, qui credo uno non abbia il piacere di leggere certi commenti.

Concordo. Di una pesantezza estrema, alla Verstappen
 
A me stai simpatico Servo ma hai fatto proprio un brutto ritorno stuzzicando volutamente.
Io non scrivo molto qui dentro ma leggo sempre con piacere, dunque spero non si debba chiudere per inutili discussioni da tifo.
 
Non ce l'ho con nessuno, sia mai, gli esempi sono molteplici: è un po come il tifo contro, onestamente non lo comprendo ma sarà sicuramente una mia mancanza; del tipo il Milan ne prende 6 ma mi consolo col fatto che la Juventus ha perso di qua o l'Inter ha pareggiato di la... Per dire...

Che poi, complimenti a chi ha azzeccato le previsioni con tanta sicurezza però avrei, almeno personalmente, più piacere a veder discutere su come si giunge a questa situazione; per dire, io ho visto diverse gare movimentate quest'anno, con una successione di episodi che, oltre allo spettacolo creato, poteva benissimo lasciar pensare a finali diversi anche se poi così non è stato.
E' questo il trend? E' così che va? Quest'anno, il prossimo, il prossimo ancora?... Fatelo sapere che magari ci organizziamo diversamente.

E' una battuta, non una provocazione fatta tanto per fare, io però inizio sempre a guardare le gare con la speranza di vedere dello spettacolo prima di tutto e poi di lasciare sempre una porta aperta sul finale e sulla scuderia o il pilota per il quale tifo; certo ora mi aspetto che qualcuno venga a dire che chi vive sperando, eccetera eccetera...
Se la Formula 1, o qualsiasi altra competizione, piace c'è sempre un modo per godersela, viceversa ne vedo, almeno personalmente, venir meno il senso di seguirla.
 
Beh, se i bookmakers davano oggi Verstappen favorito rispetto a Sainz, c'era poco da vedere... Ripeto che per me stiamo vivendo un 2013 bis, con Verstappen che, come Vettel, di ritorno dalla pausa estiva le vincerà tutte.
La differenza é che dall'anno dopo cambiarono i regolamenti e Vettel si ritrovò in difficoltà.
Qui invece i regolamenti non cambieranno più
 
Io non ho seguito più di tanto il dopo gara...ma un mio amico mi ha fatto notare che Binotto non è andato alle interviste di Sky Italia.... come mai??
 
Sui social la Ferrari ha praticamente fatto fare un video di scuse ai piloti, una cosa imbarazzante.... La squadra è ad un livello quasi amatoriale, allo sbando
 
Io non ho seguito più di tanto il dopo gara...ma un mio amico mi ha fatto notare che Binotto non è andato alle interviste di Sky Italia.... come mai??
Anche a me è sembrato così, ma vorrei sapere da chi ha seguito tutto il dopo gara se effettivamente non si è presentato
 
Forse non ci si è resi conto che il mondiale 2021 con quello 2022 sono stati (sono) molto diversi. Quest anno (e siamo ancora ad agosto) si certifica un dominio di una scuderia e dei suoi piloti, l'anno passato si è deciso all'ultimo giro, leggermente improbabile ricapiti nel 2022. Di cosa stiamo parlando, ancora delle prime 3 gare del 2022???
Bisogna liberarsi da questi fantasmi, poiché non esistono solo tre gare in un campionato (purtroppo per alcuni).
Red Bull ha tirato fuori e sviluppato un mostro di macchina e ha in Verstappen il pilota che sfrutta in modo perfetto le qualità dell'auto, team perfetto che si è abituato a vincere senza sbagliare praticamente mai e ora Perez è pure secondo nel mondiale. Sui punti di vantaggio nelle due classifiche inutile contare, sono veramente troppi. E per almeno i prossimi tre anni sarà così, 2 scuderie sconfitte (ricordo che siamo sempre ed ancora ad agosto, non a metà dicembre ad Abu Dhabi per l'ultima decisiva gara 2021) per motivi diversi costrette affannosamente ad inseguire un progetto vincente che ha peraltro perso l'appoggio ufficiale da parte del motorista Honda. A Maranello e in Inghilterra hanno tanto su cui riflettere, sempre che ci abbiano capito qualcosa.
 
Ultima modifica:
Volevo commentare la gara ma aperto il thread mi devo imbattere nel fenomeno da tastiera che scrive per provocare utilizzando termini inqualificabili al bar sotto casa figuriamoci in un forum pubblico.
Pensa te se mi tocca leggere robe del tipo "l'umiliazione che stanno subendo certi utenti non ha prezzo".
Onestamente della gara delle strategie del mondiale della F1 dello sport in questo momento non me ne frega nulla.
Sono disgustato da ciò che viene permesso di scrivere in un forum che ritenevo serio e sono ancora più disgustato dalla mancanza di provvedimenti anzi, dal contributo alla diffusione del messaggio citandolo con tanto di finte ammonizioni sullo stile di "guarda che se poi succede qualcosa è colpa tua, hai contribuito non si fa cattivo bambino".
 
Grazie anche a te qwer per il tuo contributo a far infuocare il 3d

Visti i precedenti
Visto gli avvisi che non sembrano sortire effetto
Visto che non ho tempo da perdere a seguire i vostri battibecchi.
Già più di una volta abbiamo tentato invano di far tirare avanti questo 3d.

Ora lo chiudo in maniera definitiva e non verranno aperti nuovi 3d in argomento, con sorvegliato speciale il 3d presente in sezione sky.

Non voglio leggere qualsiavoglia mp di lamentele, di avvisi ve ne sono stati dati in abbondanza.
La mia pazienza ha superato ogni limite.
Per colpa di pochi o di tanti, questo è il risultato finale.
 
@ Servo libero
Sospeso 1 mese per aver acceso la miccia, e aver contribuito alla chiusura definitiva della discussione

@ qwer
Sospeso 15 giorni Per aver proseguito l'ot, contestato pubblicamente l'operato dello staff e aver contribuito alla chiusura della discussione.
 
Dopo nuova valutazione dello Staff dei fatti accaduti scatenanti la chiusura della discussione e viste le segnalazioni dei vari utenti:

@ Servo libero

Il ban da 30 giorni viene convertito in permanente.
 
Dopo valutazione dello Staff, tenendo conto di quanto accaduto, tenendo conto di quanto letto nel 3d formula 1 nella sezione sky, se noteremo sin d'ora un comportamento consono degli utenti, la discussione riaprirà con il prossimo GP in programma.

Resta chiaro altresì che continueremo a valutare il comportamento di ogni singolo utente con sospensioni, se necessarie anche lunghe, fino ad arrivare ad un nuovo stop della discussione se gli utenti colpevoli sono molti e se la discussione diventasse nuovamente ingestibile da parte nostra dello Staff, visto che abbiamo prima di tutto un lavoro e famiglia.

Spero ragazzi che sia l'ultima reprimenda delle molteplici date in questa discussione, e che tutto, vada per il verso giusto.
 
F1 | Calendario sempre più lungo: annunciati 24 GP per il 2023!

La Formula 1 ha annunciato il calendario più lungo della sua storia per la stagione 2023, con ben 24 Gran Premi previsti. Restano due gli appuntamenti in Italia: ad Imola si correrà il 21 maggio e a Monza il 3 settembre; le novità già annunciate sono Las Vegas ed il ritorno del GP del Qatar.
 
Dopo valutazione dello Staff, tenendo conto di quanto accaduto, tenendo conto di quanto letto nel 3d formula 1 nella sezione sky, se noteremo sin d'ora un comportamento consono degli utenti, la discussione riaprirà con il prossimo GP in programma.

Resta chiaro altresì che continueremo a valutare il comportamento di ogni singolo utente con sospensioni, se necessarie anche lunghe, fino ad arrivare ad un nuovo stop della discussione se gli utenti colpevoli sono molti e se la discussione diventasse nuovamente ingestibile da parte nostra dello Staff, visto che abbiamo prima di tutto un lavoro e famiglia.

Spero ragazzi che sia l'ultima reprimenda delle molteplici date in questa discussione, e che tutto, vada per il verso giusto.
Visto il buon andamento della discussione in sez. Sky, la discussione riapre.

Personalmente spero che questo sia l'ultimo intervento di rilievo che lo Staff ha dovuto fare, e che questa rimanga una discussione di svago, senza battibecchi o altro, com'era stata concepita all'inizio.
Qualora nel proseguo della discussione ci siano visioni differenti tra di voi, attriti o altro, visto che avete la possibilità di usare i messaggi privati, un consiglio che vi posso dare è di chiarirvi privatamente prima che la situazione degeneri.

Dopo questo preambolo apro ufficialmente la discussione.
 
Visto il buon andamento della discussione in sez. Sky, la discussione riapre.

Personalmente spero che questo sia l'ultimo intervento di rilievo che lo Staff ha dovuto fare, e che questa rimanga una discussione di svago, senza battibecchi o altro, com'era stata concepita all'inizio.
Qualora nel proseguo della discussione ci siano visioni differenti tra di voi, attriti o altro, visto che avete la possibilità di usare i messaggi privati, un consiglio che vi posso dare è di chiarirvi privatamente prima che la situazione degeneri.

Dopo questo preambolo apro ufficialmente la discussione.

poliziotto.gif
poliziotto.gif
poliziotto.gif
poliziotto.gif
poliziotto.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso