• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto seguendo a tratti sullo smartphone, quindi non ho ben presente tutto ciò che successo. Come mai nella grafica, anziché i giri percorsi sui totali, c'è un conto alla rovescia?
 
Sto seguendo a tratti sullo smartphone, quindi non ho ben presente tutto ciò che successo. Come mai nella grafica, anziché i giri percorsi sui totali, c'è un conto alla rovescia?
Il GP non può superare le due ore... ci sono ancora troppi giri da percorrere causa asfalto bagnato...
 
Decisione su Perez soltanto a fine gara... così sembra. Per me ha dell'assurdo, bisogna dare la possibilità a Perez di allungare su Leclerc almeno 5 secondi in pista.
 
Io al momento vedo solo che Leclerc ha mollato e anche la Red Bull più scarsa, su un circuito che non dovrebbe favorire per caratteristiche la stessa Red Bull, si sta imponendo sugli avversari; sperare in altro - al momento, ripeto - lascia il tempo che trova.

Mi sorprende un po il non andare sulle Soft, dopo che sono tre giorni che si parla di non degrado.
 
Leclerc non può più sbagliare, sta perdendo colpi... c'è il rischio che finisca ad oltre 5 secondi da Perez.
 
Quindi il GP è partito in ritardo? Sono passate oltre 2 ore dalle 15.
E' partito alle 15:05 anziché alle 14:00. Causa asfalto bagnato, i tempi sono molto alti e non si riesce a percorrere 61 giri su 61 (di questo passo ci vorrebbero 2 ore e mezzo)... quindi scatta la modalità 2 ore + 1 giro.
 
A parte l'auto inferiore rispetto agli anni scorsi, Hamilton è proprio un pollo. È riuscito ad arrivare dietro Max per colpa sua anche in un GP in cui l'olandese è andato male.
 
La Ferrari che con team radio da alla FIA il pretesto per una penalità, manca...

Non c'è un regolamento, andiamo al lancio della moneta: di che stiamo parlando...
 
A parte l'auto inferiore rispetto agli anni scorsi, Hamilton è proprio un pollo. È riuscito ad arrivare dietro Max per colpa sua anche in un GP in cui l'olandese è andato male.
Guarda che Verstappen é arrivato 7° perché ha fatto un lungo distruggendo le gomme e dovendole sostituire.
Poi con 3 SC e mille VSC si sono rimescolate tutte le posizioni.
 
E' partito alle 15:05 anziché alle 14:00. Causa asfalto bagnato, i tempi sono molto alti e non si riesce a percorrere 61 giri su 61 (di questo passo ci vorrebbero 2 ore e mezzo)... quindi scatta la modalità 2 ore + 1 giro.
Thank you very much. Ora si aspetta il verdetto della giuria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso