• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e guardano praticamente metà gran premio, vista la quantità di spot che ci sono in mezzo.

quando era su NBC si assolutamente, credo che su ESPN+ non ci sia pubblicitá, ma quando va sui canali normali si é inzuppata di pubblicitá quasi a livello di RTL in germania. noi italiani da questo punto di vista siamo sempre stati privilegiati con gli spottini da 30 secondi, non come in UK che con la BBC avevano il top del top. ma non ci possiamo lamentare, non so RSI come si comporti non ho mai avuto la possibilitá di seguirla purtroppo.
 
quando era su NBC si assolutamente, credo che su ESPN+ non ci sia pubblicitá, ma quando va sui canali normali si é inzuppata di pubblicitá quasi a livello di RTL in germania. noi italiani da questo punto di vista siamo sempre stati privilegiati con gli spottini da 30 secondi, non come in UK che con la BBC avevano il top del top. ma non ci possiamo lamentare, non so RSI come si comporti non ho mai avuto la possibilitá di seguirla purtroppo.

RSI un blocco pubblicitario di qualche minuto a circa metà gara, senza alcun riquadrino in piccolo dove continuare a seguire le immagini in diretta. Quindi nessun dato sulla gara durante la pubblicità.
 
il comunicato stampa Mercedes semplicemente ridicolo, riassunto:

- siamo offesi per come é maturato il risultato di domenica ma ritiriamo la protesta perché amiamo questo sport. (eh già se lo ami protesti, poi ti penti ma protesti, come no)
- siamo offesi quindi non andiamo al gala stasera. (mio nipote di 4 anni ha fatto lo stesso quando un suo compagno di asilo gli ha danneggiato i gormiti)
- siamo offesi quindi parteciperemo attivamente alla applicazione più chiara delle regole. (eh beh non gli bastava aver scritto le regole dell'era ibrida, devono anche decidere come applicare le regole)
- siamo offesi e anche Lewis non andrà al gala di stasera (eh già, perché aveva una voglia matta di andare a vedere celebrare Verstappen)

lo stile Mercedes a piena potenza!
 
L'intervista di Wolff fa' ancora più ridere...sono stati derubati del titolo e in appello avrebbero vinto... però non lo fanno perché non è nel loro stile ah,ah...io capisco che quando si vince si è tutti signori e quando si perde è più difficile (sarebbe capitato lo stesso, al contrario, bisogna essere onesti)...e capisco che bisogna portare avanti sta storia per uscire da sta figuraccia e tenere buoni la fan base e la stampa inglese (che così potrà andare tutta la vita con sta storia del titolo rubato, stile Rossi 2015)... però pensare che tutti siamo stupidi, anche no... almeno inventiamoci qualcosa di più innovativo...la realtà dei fatti e che stanno rosicando come non mai e si gode ancora di più...PS. e il povero Latifi sarà stato crocefisso in sala mensa cit.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non capisco, la Mercedes, come immagine, ci guadagnerebbe molto di più a stare in silenzio ed accettare, a denti stretti, il verdetto, tutto questo bailame è come accendere il ventilatore su un mucchio di letame.

Riguardo al ritiro della protesta, avranno pensato che, bene che vada, invalideranno il risultato della gara, con lo stesso risultato finale per il campionato, ma ancora più "melma" sparsa.
 
Ha fatto una brutta gara a Abu Dhabi, perché capita farla...il covid non c'entra nulla...se no non avrebbe potuto correre(e fare i test Pirelli)... purtroppo per lui è già la seconda volta che lo prende... spero in forma lieve...e si possa riprendere subito...
 
Tempo di Premi FIA.......per quanto concerne la F1:

-Fernando Alonso ha vinto il Premio FIA Action of the Year 2021

-Sir Lewis Hamilton ha vinto il Premio FIA Personality of the Year 2021
 
Sinceramente non capisco, la Mercedes, come immagine, ci guadagnerebbe molto di più a stare in silenzio ed accettare, a denti stretti, il verdetto, tutto questo bailame è come accendere il ventilatore su un mucchio di letame.

Riguardo al ritiro della protesta, avranno pensato che, bene che vada, invalideranno il risultato della gara, con lo stesso risultato finale per il campionato, ma ancora più "melma" sparsa.

quando vinci é sempre facile fare quelli bravi belli e sportivi, quando perdi si vede la vera natura, giá domenica lo dicevo che il comportamento vero era Toto che sbraitava nei box e Lweis per radio, e tutto quello che é stato celebrato nel post gara come sportivitá ecc... era tutto frutto della circostanza e delle telecamere accese.

lo sport é cosí bisogna saper perdere come saper vincere, e saper perdere é piú difficile che vincere, ecco appunto la Mercedes in tutta la sia magnificenza. sono passati da parcheggiare una mercedes davanti a maranello a questo, non ci vuole molto per capire.
 
quando vinci é sempre facile fare quelli bravi belli e sportivi, quando perdi si vede la vera natura, giá domenica lo dicevo che il comportamento vero era Toto che sbraitava nei box e Lweis per radio, e tutto quello che é stato celebrato nel post gara come sportivitá ecc... era tutto frutto della circostanza e delle telecamere accese.

lo sport é cosí bisogna saper perdere come saper vincere, e saper perdere é piú difficile che vincere, ecco appunto la Mercedes in tutta la sia magnificenza. sono passati da parcheggiare una mercedes davanti a maranello a questo, non ci vuole molto per capire.

Permalosetti eh? :D
Sarà che son sardo e che nella vita penso arrivi sempre il momento giusto per levarsi i sassolini dalle scarpe. E spesso coincide con quando sono gli altri a lamentarsi
 
quando vinci é sempre facile fare quelli bravi belli e sportivi, quando perdi si vede la vera natura, giá domenica lo dicevo che il comportamento vero era Toto che sbraitava nei box e Lweis per radio, e tutto quello che é stato celebrato nel post gara come sportivitá ecc... era tutto frutto della circostanza e delle telecamere accese.

E' anche frutto di una razionalizzazione delle cose, non è che saper perdere vuol dire non prendersela, quando perdi puoi essere arrabbiato con te stesso e con il mondo, e ci può anche stare, saper perdere vuol dire che poi la cosa finisce lì, saluti l'avversario e gli dai appuntamento al prossimo anno.
 
Se per assurdo Lewis Hamilton veramente dovesse ritirarsi secondo voi chi prenderebbe il suo posto in Mercedes? De Vries?
 
E' anche frutto di una razionalizzazione delle cose, non è che saper perdere vuol dire non prendersela, quando perdi puoi essere arrabbiato con te stesso e con il mondo, e ci può anche stare, saper perdere vuol dire che poi la cosa finisce lì, saluti l'avversario e gli dai appuntamento al prossimo anno.

appunto il non presentarsi al gala FIA é quello, sono tutti bravi a fare i fenomeni con la mercedes davanti a Maranello, ma poi ci vuole classe nell'accettare la sconfitta come dici tu.

Se per assurdo Lewis Hamilton veramente dovesse ritirarsi secondo voi chi prenderebbe il suo posto in Mercedes? De Vries?

tutto puó succedere, basta vedere Rosberg, ma non credo SLH si ritiri da sconfitto. un conto era l'ottavo mondiale, ma cosí non credo proprio succeda, nell'evenienza DE Vries mi sembra la scelta piú logica, a meno che non vogliano a quel punto puntare su tutto su Russell e affiancargli un pilota maggiordomo come nella tradizione Mercedes.

l'anno scorso, o meglio in primavera, la Mercedes andava pavoneggiandosi che non era stato bella l'uscita di Grosjean dalla F1 e gli avevano promesso un test, con tanto di campagna pubblicitaria e compagnia cantante, magari sono coerenti e gli offrono il volante di Hamilton visto che sono magnanimi.

certo che una sfida olandese Verstappen - De Vries su red bull e Mercedes in qualche modo mi gasa molto. quasi quasi spero che SLH faccia la pazzia:)
 
più vittorie (10) (si anche quella di SPA) (record 13 Schumacher e Vettel)
più giri in testa (651) (si anche i due di SPA) (record 739 Vettel)
più pole position (10) (si anche quella pesantissima di SPA) (record 15 Vettel)
più podi (18 - nuovo record per la F1)

ma hanno rubato il titolo ad Hamilton...
 
Secondo me non è un'ipotesi così remota quella del ritiro.
Perché ha smesso di seguire l'account ufficiale della Formula 1 su Instagram?
E' una cosa che va di moda tra fidanzati, anche se mi sfugge il senso, e Hamilton e la Formula 1 hanno avuto una bella relazione fin dal suo esordio. Ora forse si sente offeso e vuole evitarsi dei post celebrativi su Verstappen.
Tornerà a seguirla oppure no ma anche secondo me non lascia dopo questo secondo posto. Sarebbe stato "peggio" se avesse smesso di seguire Mercedes o Wolff (che smettere di seguire, e non parlo di Instagram, male non sarebbe).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso