• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costi Intrattenimento Plus

Ray83

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
2.107
Riepilogo aumenti:

Quali clienti Sky avranno l’aumento di 1 euro al mese

I clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3 Febbraio 2021 con Sky Q Black o Sky Q senza parabola e piano Netflix Standard oppure con Decoder Sky Q Platinum con il servizio Sky Q Plus attivo e piano Netflix Premium.

Per questi clienti a partire dal 1° Febbraio 2022 il prezzo di Intrattenimento Plus aumenterà di 1 euro al mese.


Quali clienti Sky avranno l’aumento di 2 euro al mese

I clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3 Febbraio 2021 con Sky Q Black o Sky Q senza Parabola o Sky Q Platinum (senza Sky Q Plus attivo) che hanno aggiunto il piano Netflix Premium a pagamento.

Per questi clienti a partire dal 1° Febbraio 2022 il prezzo del pacchetto Intrattenimento Plus aumenterà di 2 euro al mese.



FONTE
 
Ma questo aumento è stato poi attuato? La nota di sky è ancora presente in https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali/sky-ti-informa (è l'ultimo + della pagina), ma mi è venuto il dubbio: innanzitutto i costi di Intrattenimento+ indicato nei listini ufficiali sono sempre quelli iniziali, cioè 5€ in più per Netflix Standard (+ i 4€ dell'aumento di fine agosto), non c'è traccia di questo euro aggiuntivo; in secondo luogo, la nota parla del "posticipo" degli aumenti al 1/2/2022 solo per gli abbonamenti precedenti al 3/2/2021: questo significa che per i successivi abbonamenti l'aumento valeva sin da subito, cioè dal 2/10/2021? O che tali aumenti non si applicavano ad essi? Perché a partire proprio da ottobre 2021 il mio abbonamento è aumentato di 1€ (pago 30,90€ anziché 29,90) e non mi spiego il perché (io ho sottoscritto l'offerta SkySmart con Intrattenimento+ a luglio 2021)...
 
Indietro
Alto Basso