• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sconto 5 euro + sconti rinnovati per 3 anni

Giu69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
151
Sto usufruendo del rinnovo degli sconti per 3 anni sino al 2024.
Stamattina un operatore sky mi ha proposto l'ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi.
Mi ha assicurato che questo sconto era aggiuntivo a quelli in godimento.
Viceversa ho ricevuto email che mi dice che dopo 18 mesi passo a listino.
Inoltre sul fai da te gli sconti precedenti non sono più visibili e il contratto scade a lugli 2022.
Qualcuno ha attivato entrambe le predette promozioni e non ha riscontrato problemi?
Vi chiedo di aiutarmi perchè in caso contrario dovrei mandare il recesso il prima possibile.
 
Se è così ti hanno fregato, ti hanno fatto la registrazione?
Io di solito registro tutto con il cellulare così se dicono delle cose non veritiere almeno hai la registrazione che conferma quello che ti hanno detto.
 
In chat sky mi hanno dato conferma che lo sconto di 5 euro è integrativo agli sconti in godimento e ha durata 18 mesi. Inoltre, dopo i 18 mesi conserverò gli sconti attivi fino alla conclusione dei 3 anni. Meno male, temevo di aver avuto una fregatura.
 
In chat sky mi hanno dato conferma che lo sconto di 5 euro è integrativo agli sconti in godimento e ha durata 18 mesi. Inoltre, dopo i 18 mesi conserverò gli sconti attivi fino alla conclusione dei 3 anni. Meno male, temevo di aver avuto una fregatura.

Anch'io nel fai da te non ho traccia degli sconti che ho per 3 anni, però le fatture arrivano corrette, per cui presumo non ci siano problemi nemmeno per te..
 
Anch'io nel fai da te non ho traccia degli sconti che ho per 3 anni, però le fatture arrivano corrette, per cui presumo non ci siano problemi nemmeno per te..

Confermo, il fai da te spesso risulta sballato anche a me, ma l'importante è che siano corrette le fatture :)
 
Ciao ragazzi,
Mi aggancio qui per non creare un altra discussione dato che ho un problema inerente allo sconto di 3 anni.
Mi era stato offerto altri 3 anni con gli stessi sconti, avevo l’abbonamento in scadenza al 31/12/21 e poco fa sono entrato nel fai da te e nel riepilogo costi mi hanno tolto lo sconto sull HD di 6,40 euro.
Sapete se c’è una spiegazione, se è capitato a qualcun altro e se posso farmi rimettere questo sconto?

Grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso