• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 anno di sky, ma quanto costa???

wagen

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
16
ho cercato sul sito ma non sono riuscito a trovare il prezzo!
 
Effettivamente hai ragione del prezzo non vi è traccia...

Anche questa è una schifezza perchè per sapere il prezzo devi prima fornire i tuoi dati e confermare l'acquisto...
 
Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Effettivamente hai ragione del prezzo non vi è traccia...

Anche questa è una schifezza perchè per sapere il prezzo devi prima fornire i tuoi dati e confermare l'acquisto...


Puoi anche mettere dati fasulli......... alla terza pagina apparirà la cifra di €249.
 
Grazie per aver messo il prezzo solo che potevano metterlo dove presentano la promozione...
 
Volevo chiedervi una cosa al riguardo. Io ho preso da un rivenditore sky su ebay a 199 euro decoder+smart card+mondosky per 12 mesi. Il fatto è che da quando mi hanno attivato il 10 dicembre vedo ancora tutto il pacchetto sky sport, cinema, calcio, mi era stato detto che durava solo 15 giorni invece è quasi un mese....ovviamente la cosa non mi dispiace affatto. Ho anche chiamato sky per sapere se effettivamente risultavo prepagato solo a mondo ed è tutto ok, nessuna anomalia...ovviamemente ho omesso che vedevo tutto all'operatore. Non sarà perchè non usando lo skybox ma usando la cam Matrix in nds, non vengono aggiornati i diritti???
 
Io fino a quando non avevo internet e quindi non frequentavo questo forum di sky ne pensavo strabene poi mi sono accorto che non è proprio come credevo io...
 
miky80 ha scritto:
Volevo chiedervi una cosa al riguardo. Io ho preso da un rivenditore sky su ebay a 199 euro decoder+smart card+mondosky per 12 mesi. Il fatto è che da quando mi hanno attivato il 10 dicembre vedo ancora tutto il pacchetto sky sport, cinema, calcio, mi era stato detto che durava solo 15 giorni invece è quasi un mese....ovviamente la cosa non mi dispiace affatto. Ho anche chiamato sky per sapere se effettivamente risultavo prepagato solo a mondo ed è tutto ok, nessuna anomalia...ovviamemente ho omesso che vedevo tutto all'operatore. Non sarà perchè non usando lo skybox ma usando la cam Matrix in nds, non vengono aggiornati i diritti???

mi puoi dare il link del venditore in pvt?
 
Indietro
Alto Basso