• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie bluetooth

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Per Natale sto pensando di regalare (a me stesso) queste cuffiette bluetooth. Costano circa 40€, non una cifra spropositata, ovvio non possi attendermi l’altissima fedeltà, ma dovrei usarla per guardarmi video in streaming sul tablet senza disturbare nessuno.
Che ne dite?
 
Dovrebbero andare bene se non cerchi qualità del suono. Al limite fai il reso con Amazon se non ti soddisfano.
 
La custodia dove riporre le cuffie quando non in uso è una piccola power-bank che permette di effettuare un certo numero di ricariche dopo di che va ricaricato?
 
Per Natale sto pensando di regalare (a me stesso) queste cuffiette bluetooth. Costano circa 40€, non una cifra spropositata, ovvio non possi attendermi l’altissima fedeltà, ma dovrei usarla per guardarmi video in streaming sul tablet senza disturbare nessuno.
Che ne dite?
Io ne ho comprate un paio ma di altra marca pagate la metà le ho anche regalate e mi trovo veramente bene se vuoi ti dico quali ho preso.
 
Io da quasi 2 anni usavo le buonissime Freebuds 3, da ieri sono passato alle Freebuds Pro in offerta su Amazon a 100 euro, sono veramente ottime, il top per smartphone/tablet Android!
 
Io da quasi 2 anni usavo le buonissime Freebuds 3, da ieri sono passato alle Freebuds Pro in offerta su Amazon a 100 euro, sono veramente ottime, il top per smartphone/tablet Android!
Quoto. Poi con circa 50€ si prendono le freebuds 4i che sono un buon compromesso tra prezzo e qualità
 
Ordinate, domani dovrebbero arrivare. Possono essere registrate su un solo dispositivo o anche su più di uno (per esempio notebook + tablet) ovviamente spegnendo il bluetooth dell'apparato non in uso.
 
Ordinate, domani dovrebbero arrivare. Possono essere registrate su un solo dispositivo o anche su più di uno (per esempio notebook + tablet) ovviamente spegnendo il bluetooth dell'apparato non in uso.

Si su tutti i dispositivi che voi basta che disponga del bluetooth
 
Io da quasi 2 anni usavo le buonissime Freebuds 3, da ieri sono passato alle Freebuds Pro in offerta su Amazon a 100 euro, sono veramente ottime, il top per smartphone/tablet Android!
Ho visto che le freebuds pro stanno in offerta a 80€ sullo store ufficiale.

Ti trovi bene?
 
Premetto che a prezzo di listino non le avrei mai comprate, ma a 80/100€ se uno vuole delle cuffie tws di qualità ci stanno. Si sente la differenza con quelle economiche.

Detto questo, si sentono benissimo i bassi equilibrati, ma spaziali.
In chiamata voce pulitissima!
Anche la durata della batteria è buona. Arrivano tranquillamente alle 6/7 ore di riproduzione continua, ovviamente senza la cancellazione del suono attiva

Approvate!
 
Indietro
Alto Basso