Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Coperta piu' calda

Digital-Forum Silver Master L'avatar di emerson120

Predefinito

Innanzitutto grazie per il feedback, domanda : quanti gradi c'erano dentro casa durante la notte?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Ci tenevo ad informarvi. Ti rispondo subito caro Emerson. La casa, su due livelli, dispone come riscaldamento di un termocamino che malgrado acceso per 18 ore al giorno non consentiva alla casa di riscaldarsi al punto giusto. In camera da letto, al piano superiore il termometro non superava i 14°! Io poi sono un tipo freddoloso al massimo e non ci sono abituato a vivere in paesi così alti. Scherzando con mia moglie le dico spesso che la prossima moglie me la troverò in una città di mare! Gli inizi di febbraio sono stati davvero freddi con temperature che la mattina presto, erano sottozero. Ritornando al discorso piumino posso dire di essere contento. Dopo una decina di minuti sotto il piumone, un calore ti avvolgeva. Sono sensazioni uniche, da provare. Il modello è D400 ma naturalmente è la versione cold winter! È vero che la sensazione di caldo è soggettiva ma credo che questo piumino sia oggettivamente una spesa i cui soldi non rimpiangerò.

Predefinito

Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Preso questo piumino questo inverno: https://amzn.eu/d/0ROlFMn
    A 22,94€ tiene caldissimo, non ingombra ed é facilmente lavabile in lavatrice. Uso solo la parte superiore del pigiama e le calze da notte. Quindi niente riscaldamento o scaldasonno.
    La camera andrebbe comunque riscaldata, perché ho avuto spesso il raffreeddore col fatto che la testa resta scoperta e al freddo.
    Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Euplio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZzZzZzZzZ Visualizza Messaggio
    Preso questo piumino questo inverno: https://amzn.eu/d/0ROlFMn
    A 22,94€ tiene caldissimo, non ingombra ed é facilmente lavabile in lavatrice. Uso solo la parte superiore del pigiama e le calze da notte. Quindi niente riscaldamento o scaldasonno.
    La camera andrebbe comunque riscaldata, perché ho avuto spesso il raffreeddore col fatto che la testa resta scoperta e al freddo.
    Che dire? Se ti ritieni soddisfatto allora hai fatto un buon affare per quel prezzo.
    SEGNALI PRESENTI AD AVELLINO: 241 TV 14 RADIO

Predefinito

Con il tutto il rispetto, chiamare piumino un lenzuolo foderato di non so cosa, ci vuole coraggio. A quel prezzo all'interno chissà di quali imprecisi materiali sarà composto.

Negli anni, mi sono fatto l'idea che qualità e i capi tecnici si pagano. Sotto quel livello c'è, come la chiamo io, la cinesata.
    Naturalmente, l'importante ed esserne consapevoli e non credere che un capo da 10 euro valga come uno da 200 euro

Predefinito

Le recensioni sono tutte positive, lo scopo é tenere caldo ed essere facilmente lavabile, nient'altro... Non dobbiamo mica uscirci

Predefinito

Le recensioni sono tutte positive, lo scopo é tenere caldo ed essere facilmente lavabile, nient'altro... Non dobbiamo mica uscirci
    uscirci no, ma passarci minimo 8 ore a notte dentro si. l'utente di chiedeva chi componesse l'interno di tale piumino e cioè fibre non dico di amianto, ma neanche piuma di struzzo o fiocchi di cotone 100% filo di scozia
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Sicuramente, io posso dire che per chi come me é allergico alla lana e alla polvere e si muove molto nel sonno, questa robetta a pochi spicci garantisce caldo, mobilità e nessun problema di respirazione/irritazione della pelle

Predefinito

Sicuramente, io posso dire che per chi come me é allergico alla lana e alla polvere e si muove molto nel sonno, questa robetta a pochi spicci garantisce caldo, mobilità e nessun problema di respirazione/irritazione della pelle
    perfetto! ma non confondere il fatto che non ti faccia allergia con altri criteri come la salubrità o lo sprigionamento di altre sostanze tossiche. gente allergica all'amianto non credo esista, ma diciamo che non fa bene inalarlo. credo che l'utente si riferisse a questo, quando ha detto che a 25€ una coperta non la comprerebbe. in definitiva è plastica(fibre di poliestere) quindi ovvio che non costi molto e che sia leggero, per il confort dipende, se uno è un ghiacciolo...anche sotto la plastica ha freddo se uno è un fornetto potrebbe pure avere troppo caldo sotto questa coperta.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato