• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Darts: stagione 2024

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.408
Località
MEGAMIX PLANET
Apro questa discussione sulle Darts per chi ha piacere di commentare anche aspetti sportivi e risultati, relativi alle competizioni.
 
e io la faccio chiudere subito :)

come abbiamo visto ieri sera i nostri timori per quanto riguarda il pubblico erano infondati, tutto aperto alla vecchia on 78mila casi registrati ieri in UK. io da casa mi godo il mondiale con il pubblico, non penso ad altro, ma sono degli incoscienti.
 
Mi ero trattenuto nell'altra discussione :)

Intanto G. Pryce ha messo un po' di pepe alla sua prima partita...stasera tifo lady Ashton.
 
e io la faccio chiudere subito :)

come abbiamo visto ieri sera i nostri timori per quanto riguarda il pubblico erano infondati, tutto aperto alla vecchia on 78mila casi registrati ieri in UK. io da casa mi godo il mondiale con il pubblico, non penso ad altro, ma sono degli incoscienti.

non sappiamo se per accedervi richiedono anche li green pass o robe varie, se lo richiedono non capisco perchè sono incoscienti, poi lo sarebbero se li vanno e basta, ovvero se ci vanno pure no vax e non "tamponati", potremmo discutere sul fatto che non esistono minimamente mascherine, che nei luoghi chiusi vanno sempre indossate, quindi potremmo parlare in questi casi di incoscienza, sulla totale assenza di mascherina ed eventuali mancate richieste di green pass o simili
parlando di darts giocate, Gerwyn Price a furia di sentire i booooooo dal pubblico, si gasa sempre di più:D poi la butto li, il mondiale lo vincerà l'alieno verde
 
non sappiamo se per accedervi richiedono anche li green pass o robe varie, se lo richiedono non capisco perchè sono incoscienti, poi lo sarebbero se li vanno e basta, ovvero se ci vanno pure no vax e non "tamponati", potremmo discutere sul fatto che non esistono minimamente mascherine, che nei luoghi chiusi vanno sempre indossate, quindi potremmo parlare in questi casi di incoscienza, sulla totale assenza di mascherina ed eventuali mancate richieste di green pass o simili
parlando di darts giocate, Gerwyn Price a furia di sentire i booooooo dal pubblico, si gasa sempre di più:D poi la butto li, il mondiale lo vincerà l'alieno verde

esperienza diretta, evento a Londra, per legge gli organizzatori non sono tenuti a richiedere nessuna certificazione, tampone o altro. quindi o é la PDC che richiede personalmente qualcosa, oppure le leggi inglesi consentono di entrare senza problemi.
 
ascoltando attentamente la partita Gurney - Evans si puó dire che John Part é il Daniele Adani inglese? :laughing7:

edit non john part, l'altro, Adam Smith
 
Ultima modifica:
l'ultima partita di serata sarà tra Gary Anderson e Adrian Lewis,fa un certa impressione vedere che questo confronto, che avviene già al secondo turno, è stata addirittura per due volte una finale mondiale, vinte rispettivamente da Lewis nel 2011 e Anderson nel 2016, però ciò avviene perchè Jackpot negli ultimi anni è andato sempre più calando, e quindi questo confronto può avvenire già molto precocemente, visto che lo stesso Lewis è fuori dalle 32 teste di serie
 
sta continuando a giocare male, poi al secondo turno tutto puó accadere, peró Lewis é la brutta copia di quello che era.
 
Grazie, devo informarmi sul regolamento anche se il gioco è intuibile; qui di non si può chiudere con triplo 20?

No, si deve chiudere solo andando precisamente a 0 con un doppio quindi o circolo esterno o bull (50, cioè il doppio del green centrale: 25).
Se vai sotto 0 è come se non avessi tirato nulla.
 
ma qualcuno sa che tipo di statistica è "trebleless visits"? so che è nuova perchè è la prima volta che la vedo, ma non ho capito sinceramente cosa sia
 
ma qualcuno sa che tipo di statistica è "trebleless visits"? so che è nuova perchè è la prima volta che la vedo, ma non ho capito sinceramente cosa sia

Dovrebbe essere il numero di turni completi (tre freccette) senza aver preso almeno una tripla.
 
Indietro
Alto Basso