• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Darts: stagione 2024

Dovrebbe essere il numero di turni completi (tre freccette) senza aver preso almeno una tripla.

se così fosse, nel computo non dovrebbero rientrare quando si è in zona checkout dove non serve tirare triple, ad esempio, se si è a 50, e si fa 18, 16 e doppio 8, non dovrebbe rientrare come trebleless, se tale statistica riguarda quando non si centra nessuna tripla
 
se così fosse, nel computo non dovrebbero rientrare quando si è in zona checkout dove non serve tirare triple, ad esempio, se si è a 50, e si fa 18, 16 e doppio 8, non dovrebbe rientrare come trebleless, se tale statistica riguarda quando non si centra nessuna tripla

:eusa_think: Stasera basta mettersi lì con la matita e segnare le serie senza triple e le serie tirate per la chiusura (senza triple) e vedere se i conti tornano. ;)
 
se così fosse, nel computo non dovrebbero rientrare quando si è in zona checkout dove non serve tirare triple, ad esempio, se si è a 50, e si fa 18, 16 e doppio 8, non dovrebbe rientrare come trebleless, se tale statistica riguarda quando non si centra nessuna tripla

invece si, quelle serie contano per tutte le altre statistiche, ed é per questo che in un partita equilibrata di solito chi perde ha una media sulle tre frecce superiore a chi vince, perché non tira alle doppie, lo stesso é qui. rimane secondo me una statistica fine a se stessa. solitamente in una partita di alto livello si tirano 5/6 triple a leg, che queste arrivino 3/3 poi 0/3 poi 3/3 non cambia nulla dal 2/3, 2/3, 2/3, invece dovrebbero mettere il numero di triple prese da 17 in su. sarebbe piú corretto. perché e fai un 43 conta come visita con tripla :)
 
ci sono alcune curiosità sulle darts:
-quando ci sono giocatori giapponesi, il puntino di chi serve per primo nel leg non è rosso ma verde
-quando giocano giocatori russi, la bandiera russa compare normalmente, nonostante il torneo sia "campionato mondiale", forse campionato mondiale non lo è per davvero, boh
 
ci sono alcune curiosità sulle darts:
-quando ci sono giocatori giapponesi, il puntino di chi serve per primo nel leg non è rosso ma verde
-quando giocano giocatori russi, la bandiera russa compare normalmente, nonostante il torneo sia "campionato mondiale", forse campionato mondiale non lo è per davvero, boh

sulla seconda credo sia perché la PDC é una lega privata, é come in eurolega ed eurocup di basket, le squadre italiane non hanno sulla maglia i simboli di campione e coppa italia che sono relativi alla federazione affiliata alla FIBA, mentre ULEB é una lega privata. cosí PDC é privata e non deve rispettare le sanzioni federali ai russi, poi é solo un ipotesi. io nemmeno ci avevo fatto caso.
 
top 5 dei vostri preferiti?

la mia:

1) Peter Wright
2) Ryan Searle
3) Dirk van Duijvenbode
4) Gary Anderson
5) Big John Henderson

il criterio é: se giocano tra di loro io spero vinca quello più alto nel mio ranking.
 
ci sono alcune curiosità sulle darts:
-quando ci sono giocatori giapponesi, il puntino di chi serve per primo nel leg non è rosso ma verde

Questa non la capisco...

top 5 dei vostri preferiti?

Io sono totalmente neutro, uno vale l'altro, me la godo meglio :) Diciamo che quest'anno sono "incuriosito" da Barney...

Intanto direi che il primo grande upset è quello di Van den Bergh già fuori, anche se mi pare di aver capito che non fosse in buona forma e preparazione...
 
la bandiera giapponese su sfondo bianco sembra un altro puntino rosso. quindi cambiano quello che indica "la mano" in verde
 
ci sono alcune curiosità sulle darts:
-quando ci sono giocatori giapponesi, il puntino di chi serve per primo nel leg non è rosso ma verde
-quando giocano giocatori russi, la bandiera russa compare normalmente, nonostante il torneo sia "campionato mondiale", forse campionato mondiale non lo è per davvero, boh
Le freccette non sono uno sport riconosciuto dal cio e soggetto alle regole antidoping della wada (anche perché lì sarebbero tutti positivi, con tutto l'alcool che circola )...
Ergo, a loro delle sanzioni contro lo sport "olimpico" russo interessa il giusto (ovvero nulla)...
 
Per un set ho creduto nella favola di Barney... Comunque ottimo cross a mantenere i nervi saldi.
 
gli olandesi hanno fatto una bella crepa con quella cena. si sono contagiati quasi tutti, dispiace per MVG perché é sempre bello vederlo giocare anche se non é al top, e un mondiale vinto battendo MVG vale di piú.

ieri sera Wright pazzo, prima inizia con delle freccette nuove, strane e va sotto 2 a 0, poi ritorna alle freccette di prima e ribalta 4 a 2 senza lasciare scampo a Heta. nell'intervista di fine partita non si é capito nulla, giá lui parla con accento scozzese, logicamente essendolo:), poi l'audio di DAZN era basso, i commentatori hanno provato a tradurre, ma secondo me era una traduzione piú a sentimento che reale, cercherò se c'é una trascrizione da qualche parte perché sono curioso.

adesso si prospetta un quarto turno da incubo per me, con due dei miei favoriti Wright e Searle uno contro l'altro. spero almeno di divertirmi come mi sono divertito fino ad ora, per Wright detto sopra, Searle é riemerso da uno 0-3 clamoroso per andare a vincere. ci sono state davvero tante partite emozionanti, alcune magari non bellissime, le 8 frecce sbagliate di Sujlovic ecc... ma per adesso soddisfatto da questo mondiale.
 
ma per adesso soddisfatto da questo mondiale.

Io mi sono divertito molto ieri con Rob Cross che si è complicato la vita nel sesto set ma poi ha chiuso con un big fish da paura.

Stasera vorrei vedermi un Price ancora più sopra le righe :)

Sui contagi nel pranzo/cena di Natale: secondo me gli organizzatori, almeno per i giocatori, avrebbero dovuto ordinare una bolla come l'anno scorso.... peccato perchè ne va del prestigio e della qualità in senso assoluto del torneo.
 
Indietro
Alto Basso