• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Darts: stagione 2024

Non si può che essere soddisfatti perchè il livello complessivo del movimento è altissimo e ci sono veramente tanti ma tanti giocatori che possono giocare da fenomeni.
Poi magari manca la costanza anche all'interno della singola partita e infatti le medie non sono stellari ma ci sono almeno 20 giocatori che da un momento all'altro o per tratti di partita da 5-6 leg possono facilmente giocare costantemente sotto le 15 frecce che significa oltre i 100.
Infine in questa fase con 3 partite a sessione è anche più difficile essere delusi perché magari la partita brutta capita ma viene oscurata dagli altri match della giornata.
 
sui tanti casi covid, anche la pdc ha le sue responsabilità, visto il momento storico, avrebbe dovuto mettere tutti i giocatori in bolla, invece non è stato fatto
 
le partite del mondiale sono cosí, quando i campioni scendono in pedana! davvero spettacolare, ma anche Anderson non é stata banale!
 
Volevo vedere una partita di darts ed è saltato il segnale

Comunque problema alla fonte, non ha colpe dazn questa volta
 
Ultima modifica:
Volevo vedere una partita di darts ed è saltato il segnale

Comunque problema alla fonte, non ha colpe dazn questa volta

che partita? io le ho viste tutte.

tra l'altro dei quarti di finale spettacolari! ok King Wade non spettacolare, ma il resto... non vedo l'ora di vedere le semifinali stasera. doppio derby,
 
che partita? io le ho viste tutte.

tra l'altro dei quarti di finale spettacolari! ok King Wade non spettacolare, ma il resto... non vedo l'ora di vedere le semifinali stasera. doppio derby,
Dobey contro Humpries verso la fine della partita è saltato il segnale.
Bella anche l'ultimo quarto di ieri.
Peter Wright il mio preferito
 
Partita strepitosa tra Peter Wright e Gary Anderson ieri
 
e in generale livello molto alto in (quasi) tutte le partite di questo 2022
peccato solo le 2 chiusure in 9 sbagliate da wright nello stesso modo, molto interno nel 12
 
ieri abbiamo visto 180 in quantità industriale, stasera secondo voi quanti ne vedremo? per me stasera vincerà Michael "Bully Boy" Smith
 
con partite in meno giocate da MVG e Chizzy stanno facendo in record di 180, ci fossero stati loro adesso sarebbe un massacro di 180!

la semifinale scozzese é stata uno spettacolo, ma tante partite sono state divertenti e combattute, Anderson ha fatto 5 chiusure da sopra il 100 che sono la cosa piú spettacolare del gioco, Smith con lo Shanghai al 19 clamoroso. mi sto divertendo troppo in questo mondiale.

e secondo me la formula dei leg e set é molto piú divertente di quella solo a leg di altri tornei, perché subito c'é combattimento ad aggiudicarsi i set, arrivare a 11 o 15 leg invece é molto piú lento, se uno prende un vantaggio é difficile riprendere, e se la partita non é in equilibrio diventa noiosa.

sulla finale c'é il mio favorito, quindi vado per forza con lui, ma Smith non é male, credo che se vanno punto a punto, sulla doppia Wright sia piú freddo, ma é difficile rimanere in contatto con Smith nel punteggio. certo che Wright non é scarso a scalare con i 180, stasera partitona!
 
le statistiche e i record sui 180 finchè non vengono fatti seriamente (all'americana) valgono come il due di bastoni con briscola a coppe
e per seriamente sarebbe sufficiente confrontare o almeno indicare i leg giocati, paragonare partite finite 4-3 o 7-2 o 3-0 con magari tutti i set 3-0 e mondiali a 64 72 e 96 giocatori è stupido
stessa cosa vale per tantissimi altri aspetti del gioco in particolare in chiusura
 
Titolo meritato di Wright. Credo che alla fine abbiano pesato in modo decisivo la sua esperienza e i nervi saldi.
 
le statistiche e i record sui 180 finchè non vengono fatti seriamente (all'americana) valgono come il due di bastoni con briscola a coppe
e per seriamente sarebbe sufficiente confrontare o almeno indicare i leg giocati, paragonare partite finite 4-3 o 7-2 o 3-0 con magari tutti i set 3-0 e mondiali a 64 72 e 96 giocatori è stupido
stessa cosa vale per tantissimi altri aspetti del gioco in particolare in chiusura

non ho capito cosa significa il seriamente all'americana, é logico che con partite di diversa durata in set, chi va avanti ha piú possibilitá di "fare statistiche" ma é lo stesso anche in america, chi va ai PO non sa quanto la serie dura, esattamente come i set delle freccette, o guarda il football, c'é una giornata in piú, ma non per questo hanno cancellato le vecchie statistiche e record perché c'é una giornata in piú.

come tutte le cose, le statistiche approfondite sono una cosa, quelle live sono altre, in TV passa la statistica piú semplice per fare comprendere a tutti, in america mettono la AVG non la BABIP o la WAR, ma poi se senti gli analisti tutti a parlare di WAR e nessuno conta la AVG.
 
Titolo meritato di Wright. Credo che alla fine abbiano pesato in modo decisivo la sua esperienza e i nervi saldi.

eh si concordo, comunque partita altalenante, sul 2 a 0 wright non dico fosse indirizzata, ma Smith giocava davvero male, poi ha dominato fino al 5 a 4 e 2 leg, un passo e sarebbe stato 6 a 4 e invece si é sciolto completamente, la testa in questo gioco é tutto, gli é veramente venuto il braccino, avrá pensato: dai manca poco, perdendo concentrazione, e Wright che sta li sempre ha vinto mi pare 5 o 6 leg di fila per andare 6 - 5, poi sull'ultimo leg giocato Smith era nel pallone piú completo.

le reazioni sono state molto umane, con entrambi in lacrime per la gioia e per la sconfitta.

vittoria meritata di Wright che sta dominando ultimamente, si merita il trionfo.
 
non ho capito cosa significa il seriamente all'americana, é logico che con partite di diversa durata in set, chi va avanti ha piú possibilitá di "fare statistiche" ma é lo stesso anche in america, chi va ai PO non sa quanto la serie dura, esattamente come i set delle freccette, o guarda il football, c'é una giornata in piú, ma non per questo hanno cancellato le vecchie statistiche e record perché c'é una giornata in piú.

come tutte le cose, le statistiche approfondite sono una cosa, quelle live sono altre, in TV passa la statistica piú semplice per fare comprendere a tutti, in america mettono la AVG non la BABIP o la WAR, ma poi se senti gli analisti tutti a parlare di WAR e nessuno conta la AVG.

significa semplicemente 'come fanno in america', che quando portano un dato te lo analizzano ed espongono nel modo più completo possibile, parametrato ai minuti o partite giocate o numero di situazioni in cui si è potuto verificare quel fenomeno, e sono d'accordo con te il dato live deve essere semplice e chiaro però dopo il dato live tu telecronista approfondisci le varie statistiche (se vuoi essere serio nel tuo lavoro) e porti informazioni complete quando citi i record in telecronaca, altrimenti stai zitto e commenti la partita
perchè onestamente sentire un commento finale da invasati a ogni 180 col conto alla rovescia per un record inutile (180 nel torneo) senza che una volta dicasi una non 200 una sola venga detto ah guardate smith li sta tirando anche con maggior frequenza, ha giocato 17 leg in meno nel mondiale finora fa venire voglia di mettere il commento in inglese, poi ti ricordi che non c'è il doppio audio e muti la telecronaca che ti godi di più l'evento
ripeto, o le cose le fai seriamente o non le fai e ti limiti a citare il punteggio, altrimenti siamo ai livelli del hai visto anche oggi la lombardia ha più positivi di tutti molise compreso
 
significa semplicemente 'come fanno in america', che quando portano un dato te lo analizzano ed espongono nel modo più completo possibile, parametrato ai minuti o partite giocate o numero di situazioni in cui si è potuto verificare quel fenomeno, e sono d'accordo con te il dato live deve essere semplice e chiaro però dopo il dato live tu telecronista approfondisci le varie statistiche (se vuoi essere serio nel tuo lavoro) e porti informazioni complete quando citi i record in telecronaca, altrimenti stai zitto e commenti la partita
perchè onestamente sentire un commento finale da invasati a ogni 180 col conto alla rovescia per un record inutile (180 nel torneo) senza che una volta dicasi una non 200 una sola venga detto ah guardate smith li sta tirando anche con maggior frequenza, ha giocato 17 leg in meno nel mondiale finora fa venire voglia di mettere il commento in inglese, poi ti ricordi che non c'è il doppio audio e muti la telecronaca che ti godi di più l'evento
ripeto, o le cose le fai seriamente o non le fai e ti limiti a citare il punteggio, altrimenti siamo ai livelli del hai visto anche oggi la lombardia ha più positivi di tutti molise compreso

si su questo concordo, é un commento molto basico per attirare più pubblico possibile.
 
anche questo mondiale è andato, appuntamento al prossimo, o meglio, aspettiamo le prossime feste natalizie:D
 
Indietro
Alto Basso