• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione Antenna e altro

Mister91

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
7
Ciao a tutti ragazzi,

avrei necessita di cambiare l'antenna (ha circa 25 anni) di un palazzo familiare a 3 piani.

Il palazzo è così composto:

secondo piano = 1 appartamento con 5 uscite per la tv
primo piano = 1 appartamento con 5 uscite per la tv
piano terra = 2 appartamenti ognuno con 2 uscite per la tv

stavo per acquistare la One For All SV9455, poi ho trovato fortunatamente questo forum.

Voi cosa mi consigliereste? attualmente devo dire che almeno al secondo piano e primo piano pare tutto funzionare anche i canali in Hd mentre al piano terra fanno fatica.

Ho letto che potrebbe tornarvi utile sapere la lista della mia città, ve la incollo di seguito : https://www.otgtv.it/lista.php?code=KRBA&posto=Crotone

Oltre all'antenna mi conviene cambiare anche altri pezzi all'interno dei singoli appartamenti?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
 
Ciao, se fai un disegno della distribuzione é meglio, indica anche quale dei ripetitori hai in ottica. Dopo ti consigliero il materiale. Dimentica quella schifezza One For All SV9455
 
Ciao, se fai un disegno della distribuzione é meglio, indica anche quale dei ripetitori hai in ottica. Dopo ti consigliero il materiale. Dimentica quella schifezza One For All SV9455

Ciao, grazie della risposta.

Nello specifico cosa dovrei fare?

Scusa ma sono un neofita in tale campo.

Grazie
 
Devi fare un disegno del cavo che parte da cima, cosa incontra ai vari piani, diramazioni varie con ogni presa, fino in fondo; poi devi dirmi quale ripetitore della lista OTGTV é in ottica (a vista) da casa tua, e se hai il 220 a disposizione in solaio per montare una centralina da interno o se devi usarne una da palo telealimentata a 12V.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso