• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi lancia a sorpresa la TV Stick 4K

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
69.766
Località
San Cipirello (PA)
E che app ci sono a disposizione nello store? Perché se sono quattro in croce non credo avrà molto successo.
 
E che app ci sono a disposizione nello store? Perché se sono quattro in croce non credo avrà molto successo.
C'è il playstore android tv ufficiale...fai un po' tu...
E se la vendono a metà prezzo rispetto alla firestick, il successo è assicurato nonostante qualsiasi difetto possa avere...
 
Anche come ram mi sembra superiore alla tv stick di amzano che dovrebbe essere 1,5 se non sbaglio
 
C'è il playstore android tv ufficiale...fai un po' tu...
E se la vendono a metà prezzo rispetto alla firestick, il successo è assicurato nonostante qualsiasi difetto possa avere...

Bene, allora si ragiona!

Anche come ram mi sembra superiore alla tv stick di amzano che dovrebbe essere 1,5 se non sbaglio

No, la Fire Stick 4K MAX ha 2 GB di RAM e pure il WiFi 6.

tutte.
nei cell xiaomi non mi pare ci siano app mancanti... mica parliamo di huawei e del suo store :badgrin:

Vero :laughing7:
 
Le caratteristiche tecniche di queste Xiaomi Stick 4k quali sono?
Quanta Ram è Rom ha?
Inoltre si può utilizzare anche su un apparecchio televisivo che non è 4k?
 
Le caratteristiche tecniche di queste Xiaomi Stick 4k quali sono?
Quanta Ram è Rom ha?
Inoltre si può utilizzare anche su un apparecchio televisivo che non è 4k?
Ma cliccare sui link al primo post, o fare una ricerca su Google è troppo difficile?

Capisco che il forum può essere di aiuto, ma quando si danno risposte e non si leggono, lo ritengo alquanto fastidioso come comportamento.
 
Le caratteristiche tecniche di queste Xiaomi Stick 4k quali sono?
Quanta Ram è Rom ha?
Inoltre si può utilizzare anche su un apparecchio televisivo che non è 4k?
Xiaomi TV Stick 4K: Caratteristiche Tecniche
Dimensioni: 106,8 x 29,4 x 15,4 mm
Peso: 42,8 grammi
Video: risoluzione supportata massima pari al 4K
Processore: Quad-core Cortex-A35
GPU: Mali-G31 MP2
RAM: 2 GB
Storage interno: 8 GB
Porte: HDMI, micro USB
Audio: supporto DTS HD e Dolby Atmos decoding
Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi 2.4GHz/5GHz
Sistema operativo: Android TV 11
Standard video supportati: AV1, VP9, H.265, H.264, MPEG-2, MPEG-1 video decoding
Altre funzionalità: Netflix, Amazon Prime Video e YouTube preinstallati
Accessori: alimentatore ed estensore HDMI
Si si po' usare anche su tv normali basta impostare 1080p
 
Ok grazie infinite per il chiarimento, direi un ottimo dispositivo che potrà concorrere e dare serio filo da torcere alla Firestick di Amazon.
 
certificazione DRM Widevine L1?


In quel caso molto interessante. Sarebbe utile un confronto con la firestick 4k max.
A parita' di caratteristiche la preferirei per il s.o. android
 
certificazione DRM Widevine L1?


In quel caso molto interessante. Sarebbe utile un confronto con la firestick 4k max.
A parita' di caratteristiche la preferirei per il s.o. android
Sì, dovrebbe averla (del resto il fratello maggiore xiaomi box è uno dei pochissimi box android che ce l'ha)...
 
Può essere anche 8k ma senza nowtv è un problema non da poco, ovviamente non è colpa loro
 
Comunque mi sono ulteriormente informato qualora uno la volesse acquistare comunque (se non utilizza nowtv), meglio attendere che venga inserita la versione Xiaomi Tv Stick 4k Global su Amazon, perché se non è la versione Global, si rischia di acquistare quella cinese.
 
Comunque mi sono ulteriormente informato qualora uno la volesse acquistare comunque (se non utilizza nowtv), meglio attendere che venga inserita la versione Xiaomi Tv Stick 4k Global su Amazon, perché se non è la versione Global, si rischia di acquistare quella cinese.

ah certo, aspetta amazon o un qualche store di questi più chiacchierati...
e poi altra cosa, non buttarti subito nell'acquisto, aspetta un poco per capire se ha bug/problemi, ecc... per evitare fregature.
 
Indietro
Alto Basso