• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi lancia a sorpresa la TV Stick 4K

Salve a tutti ragazzi, riapro questa discussione, chiunque di voi ha la Xiaomi Tv Stick 4k, può ulterioriormente indicare se nel corso del tempo dal suo lancio, questo dispositivo tramite aggiornamenti ha avuto delle migliorie?
In caso quali bug nel frattempo sono stati risolti?
Ho notato ormai che su Amazon la si trova ad un prezzo molto vantaggioso, rispetto che acquistarla nei vari store commerciali di elettronica, concludendo chi può dare ulteriori informazioni e consigli sulla sua evoluzione attuale?
Grazie.
 
Forse sono pochi quelli che ne sono in possesso. E qualcuno di essi è molto che non legge il forum o scrive qui. Credo che la Xiaomi sia poco diffusa in Italia, vista la "pletora" di Amazon Fire Stick, di varie generazioni che ci sono in giro. Poi al secondo posto come diffusione metterei le Google Chromecast TV e oramai la grande diffusione delle Smart TV. L'altro giorno ho visto in vendita anche una Smart Stick marchiata Nokia, con sistema operativo Android.
 
Salve a tutti ragazzi, riapro questa discussione, chiunque di voi ha la Xiaomi Tv Stick 4k, può ulterioriormente indicare se nel corso del tempo dal suo lancio, questo dispositivo tramite aggiornamenti ha avuto delle migliorie?

Ciao Corry, da quel che so col tempo anche con relativi update del firmware e migliorie anche dell’HW direi che è migliorata, ho visto il prezzo ed è ottimo. Io al momento rimango fedele alla mia FireTV Stick di casa Amazon. Ma purtroppo a quanto pare presto verrà messa in un cassetto a favore di un TV Box oppure di una TV Stick perché Amazon sta pensando di passare da Android a sistema proprietario.
 
Ok grazie Salvuccio9239, in pratica queste tv stick sono destinate un po' tutte al tramonto, ancora prima la Xiaomi che utilizzeranno pochissimi in Italia.
 
Ok grazie Salvuccio9239, in pratica queste tv stick sono destinate un po' tutte al tramonto, ancora prima la Xiaomi che utilizzeranno pochissimi in Italia.
no perché e android nativa le app sono sempre aggiornate ovamnte se la stix la usi per 10 anni poi diventa un po osolota se non aggiornano adroid ma per 5\6 anni sei ha posto da quanto tempo non e susito un androd tv nuovo os
 
Indietro
Alto Basso