• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic tx-42as750 smart TV poco smart

mikvr72

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
42
salve,
è possibile che il mio Panasonic tx42as750 del 2014 (che dovrebbe essere di fascia medio alta visto che l'avevo pagato 1400) nell'app store non proponga praticamente niente di interessante (Rai Play almeno)? Inoltre andando sul web browser visualizza male le pagine (mancano le immagini) quindi non posso neanche guardare rai play da web
L'unica cosa che va bene è you tube
Lo connetto via hotspot da cellulare, può dipendere da quello?
L'ho aggiornato un mese fa
 
Ciao vorresti guardare solo rai play ? Di solito dopo un po' le TV vengono abbandonate compresa la mia del 2016 lg

Il browser dei TV sono insufficienti molto basici
 
Una TV del 2014 sarà sicuramente fuori dal giro di aggiornamento delle app.
Prenditi una Fire Stick e sei a posto!
 
Una TV del 2014 sarà sicuramente fuori dal giro di aggiornamento delle app.
Prenditi una Fire Stick e sei a posto!

scusa l'ignoranza...cos'è? premetto che non ho intenzione di cambiare tv perchè la qualità si immagine è buona e l'avevo pagato bei soldi
 
scusa l'ignoranza...cos'è? premetto che non ho intenzione di cambiare tv perchè la qualità si immagine è buona e l'avevo pagato bei soldi
Offerta del giorno: Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) https://www.amazon.it/dp/B08XW4FDJV/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_dl_1K17MF9QQ6AD8XAN145F

La Firestick e una chiavetta che ti permette di vedere tutte le maggiori ott via internet Netflix Rai Mediaset Ecc tramite connessione wifi. Si attacca a qualunque TV dotata di porta HDMI per rendere smart TV qualsiasi TV
 
Mi sembra solo microscatti su DAZN. Da qui a sconsigliarla dall'acquisto ce ne vuole.
 
E scusa non ti sembra un problema ! Tu la consiglieresti sapendo che ha dei problemi
 
scusa l'ignoranza...cos'è? premetto che non ho intenzione di cambiare tv perchè la qualità si immagine è buona e l'avevo pagato bei soldi

Come già detto da altri, è un dispositivo che si collega alla porta HDMI e rende qualsiasi TV uno SmartTV.
Si collega alla rete (Wi-Fi o, con accessorio a parte, cablata) e dispone di una serie di app preinstallate, oltre ad avere un suo play store.
In questo periodo è in offerta su Amazon, ce ne sono diversi modelli. L’ultimissimo sembra avere qualche problema di gioventù, eventualmente chiedi qui prima di acquistarne una.
 
Indietro
Alto Basso