• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy A12 modalità provvisoria

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Ieri sera mio zio mi porta il suo Samsung Galaxy A12 dicendomi che non riusciva più a trovare alcune app installate. La prima cosa che noto è che si trovava in modalità provvisoria. Com'è possibile che il telefono fosse in modalità provvisoria visto che mio zio non conosce la procedura per attivarla (nemmeno io se per questo visto che non ho un terminale Samsung).
Possibile ci sia stato un problema che l'ha mandato in modalità provvisoria?
 
Quando ha acceso lo smartphone ha premuto per sbaglio il tasto volume giù e si è acceso con la modalità provvisoria.
 
Quando ha acceso lo smartphone ha premuto per sbaglio il tasto volume giù e si è acceso con la modalità provvisoria.

Allora devo avvisarlo di prestare attenzione. Per i terminali Huawei (P smart FIG-LX1) qual è la procedura per attivare la modalità provvisoria?
 
Allora devo avvisarlo di prestare attenzione. Per i terminali Huawei (P smart FIG-LX1) qual è la procedura per attivare la modalità provvisoria?

Dovrebbe essere la stessa procedura, quando nella schermata di avvio esce la scritta Samsung o Huawei se si preme il tasto volume giù parte la modalità provvisoria.
 
Indietro
Alto Basso