• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo telecomando…quello che volevo da anni!

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Ho sempre lamentato la mancanza del telecomando retroilluminato! Mi hanno offerto un voucher di un anno, che però non potrò attivare, ed oggi è arrivato il decoder con questo nuovo telecomando che quando si alza si illuminano i tasti, ma davvero complimenti e finalmente!
 
Ho sempre lamentato la mancanza del telecomando retroilluminato! Mi hanno offerto un voucher di un anno, che però non potrò attivare, ed oggi è arrivato il decoder con questo nuovo telecomando che quando si alza si illuminano i tasti, ma davvero complimenti e finalmente!

Sky Q via internet, giusto?
 
Ecco il telecomando dello Sky Q via internet. L'illuminazione si avvia automaticamente tramite un sensore di movimento o con il semplice tocco di un pulsante. Il codice del telecomando è EC 300. Dovrebbe essere compatibile con qualsiasi Sky Q. Per la cronaca è lo stesso delle TV 4K Sky Glass.

Discussione ufficiale: Nuovo Sky Q via internet (01/09/2021)


DSC03676-276x1024.jpg
DSC03695-302x1024.jpg
 
E chi ti ha detto che ci devi rinunciare! Argomenta.

Perché come ho scritto nel primo post per un problema amministrativo legato all’addebito nonostante sia un voucher gratuito, è stato annullato e dovrò restituire il decisore con ahimè il suo telecomando.
 
sono sempre in difficoltà coi tasti al buio!è possibile acquistarlo da qualche parte?in rete non si trova
 
sono sempre in difficoltà coi tasti al buio!è possibile acquistarlo da qualche parte?in rete non si trova

Il codice del telecomando è EC 300. Per ora non si trova perché è appena uscito ma secondo me si troverà in futuro su Amazon ed eBay.
 
Il codice del telecomando è EC 300. Per ora non si trova perché è appena uscito ma secondo me si troverà in futuro su Amazon ed eBay.
si grazie Ray avevo visto che avevi pubblicato il codice:) ho cercato subito ma niente, aspetteremo :)
 
Pazienteremo. :) I telecomandi vecchi andranno a morire e quelli nuovi saranno tutti così.

Ma non è detto che con Sky Q via sat diano quelli uguali a Q via internet. Sul sito internet di Sky non sembra, servirebbero riscontri da nuovi utenti.
 
Ma non è detto che con Sky Q via sat diano quelli uguali a Q via internet. Sul sito internet di Sky non sembra, servirebbero riscontri da nuovi utenti.
no no infatti ma verranno disponibili spero in rete se chi ha sky Q satellite volesse quello retroilluminato
 
Indietro
Alto Basso