• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Gennaio 2022

grazie, consiglio di non fermarsi alle varie critiche o al poco interesse ricevuto, e guardare eternals

Grazie anche a te del consiglio, anche se non richiesto...

Purtoppo io mi fido delle critiche di chi è un professionista del settore e di chi dedica anima e corpo al cinema e dintorni...
così come mi fido degli scienziati che consigliano il vaccino.

Detto questo, c'è un errore... IMdb di Eternals.... hai scritto ETERNALS | Film | 2021 | IMDb 6.8

In realtà è 6.6
Errore o hai voluto dare un boost ad eternals? :laughing7: ;)
 
Detto questo, c'è un errore... IMdb di Eternals.... hai scritto ETERNALS | Film | 2021 | IMDb 6.8

In realtà è 6.6
Errore o hai voluto dare un boost ad eternals? :laughing7: ;)

Non è un errore, semplicemente sono aumentate le valutazioni da parte degli utenti su IMDb a seguito dell'uscita del film su Disney+ in tutto il mondo, lo stesso è accaduto per Antlers
Il rating di IMDb può variare visto che è la media della valutazione dei vari utenti.

grazie, consiglio di non fermarsi alle varie critiche o al poco interesse ricevuto, e guardare eternals, che è un buonissimo cinecomic, sicuramente molto più quadrato e molto più Cinema di altri usciti recentemente... a me interessano invece antlers e hit monkey...
Shang-Chi rispetto a Eternals era una spanna sopra, film in ogni caso godibile che getta le basi per tante nuove novità sulla fase 4.
Ormai i film Marvel e le serie Marvel di Disney+ sono tutte legate tra di loro, non vedi qualcosa e rischi di perdere un pezzo della storia o non capire chi sia il personaggio presente in un determinato film/serie.
Ad esempio Black Widow e Hawkeye, Wandavision e il nuovo film di Doctor Strange...
 
Ultima modifica:
Non è un errore, semplicemente sono aumentate le valutazioni da parte degli utenti su IMDb a seguito dell'uscita del film su Disney+ in tutto il mondo

Hai ragione, è passato quasi 1 mese..

Shang-Chi è molto meglio di Eternals?
Cavolo... il primo l'ho trovato al limite del sufficiente, troppo poco credibile e scontato.
 
Hai ragione, è passato quasi 1 mese..

Shang-Chi è molto meglio di Eternals?
Cavolo... il primo l'ho trovato al limite del sufficiente, troppo poco credibile e scontato.

Secondo me si, anche se conosco persone a cui è piaciuto molto Eternals, al punto da andarlo a rivedere al cinema
 
Ottimo JoJo Rabbit, così finalmente lo recupero :)

Personalmente ho preferito Shang-Chi ad Eternals, ma comunque non riguarderei nessuno dei due. Ma non faccio testo sui Marvel che trovo sempre più noiosi.

Tra l'altro su Eternals ho trovato anche l'imax enhanced più fastidioso che altro perché il formato cambiava troppo di continuo anche all'interno di una stessa sequenza.
 
Indietro
Alto Basso