• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2022 - Le Serie Tv su Sky

Buonasera, ho visto che stanno trasmettendo:

- AGATHA E LA MALEDIZIONE DI ISHTAR

- AGATHA E GLI OMICIDI DI MEZZANOTTE

Ma non ho capito una cosa, sono le prime puntate di questa serie TV? O ce ne sono state altre prima di queste? Google non mi aiuta, ho provato anche aggiungendo la parola "saga".
 
Buonasera, ho visto che stanno trasmettendo:

- AGATHA E LA MALEDIZIONE DI ISHTAR

- AGATHA E GLI OMICIDI DI MEZZANOTTE

Ma non ho capito una cosa, sono le prime puntate di questa serie TV? O ce ne sono state altre prima di queste? Google non mi aiuta, ho provato anche aggiungendo la parola "saga".
Non è una serie TV, ma sono due film TV britannici.
 
C’è un altro intitolato Agatha e la verità sull'omicidio del treno ma non sono collegati tra loro. Hanno ricevuto recensioni miste, lontano dalla qualità delle miniserie BBC.
 
Unica serie TV interessante é Christian..Edoardo pesce é un attore capace ,e se non eccedono nel mistico.
 
In questi giorni Sky Investigation +1 è un "temporary channel", lo è anche stato ultimamente (o lo sarà?) Sky Cinema Serie +1? Era stato segnalato uno spot di un canale Sky Serie Action o simile.
 
Ultima modifica:
In questi giorni Sky Investigation +1 è un "temporary channel", lo è anche stato ultimamente (o lo sarà?) Sky Cinema Serie +1? Era stato segnalato uno spot di un canale Sky Serie Action o simile.
No. Non ho visto nessun promo di Sky Serie Action.
 
Stasera ho iniziato a guardare Terminator:The Sarah Connor Chronicles su sky Atlantic, non l'avevo mai vista anche se datata, è disponibile già on demand.
Dalle recensioni ne parlano molto bene.
 
Stasera ho iniziato a guardare Terminator:The Sarah Connor Chronicles su sky Atlantic, non l'avevo mai vista anche se datata, è disponibile già on demand.
Dalle recensioni ne parlano molto bene.
Se non ricordo male l'hanno cancellata dopo solo 2 stagioni senza avere un finale.Mi domando perchè mandarla in onda.:eusa_think:Cancellata per aver avuto una picchiata degli ascolti nella seconda stagione.
 
Se non ricordo male l'hanno cancellata dopo solo 2 stagioni senza avere un finale.Mi domando perchè mandarla in onda.:eusa_think:Cancellata per aver avuto una picchiata degli ascolti nella seconda stagione.
Grazie per la risposta, non sapevo questa cosa, la guarderò ugualmente perché sono da sempre fan di Terminator, per i pochi ascolti aimè fa testo la platea americana che spesso ha stroncato molte serie che qui in Italia a molti piacevano e che molti avrebbero voluto continuassero.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta, non sapevo questa cosa, la guarderò ugualmente perché sono da sempre fan di Terminator, per i pochi ascolti aimè fa testo la platea americana che spesso ha stroncato molte serie che qui in Italia a molti piacevano e che molti avrebbero voluto continuassero.
Ma quando sai già che ti lasceranno con della trama troncata non è che ispira a guardare una serie.:)
 
Stasera ho iniziato a guardare Terminator:The Sarah Connor Chronicles su sky Atlantic, non l'avevo mai vista anche se datata, è disponibile già on demand.
Dalle recensioni ne parlano molto bene.

Io la vidi a suo tempo, prima stagione molto bella, la seconda cala un po' ma sempre bella. Non c'è un vero finale ed è un vero peccato.
Non sapevo ci fosse su Sky, qualche episodio me lo vado a riguardare :)
 
Indietro
Alto Basso