• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AltDvb 2.2 Fullinstall!

Nighteagle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3.974
Località
Planet Earth
>>>>>> AltDVB 2.2 <<<<< 2006-10-22

Warnings:
- Premium cards (SkyStar1) not supported anymore.
- Old interfaces (Dev_???.int) are not compatible with new app.
Application:
* MPEG4/AVC Stream parser & demultiplexer
* Multi-monitor support
* Support for DVB-C/DVB-T/ATSC
* Multiple cards selector
* EPG/Channel (in main window)
* Mouse wheel actions
* New configuration window
* Process priority option
* Improved channel scanner
* Popup menu from tray icon
* Channels list can be filtered by satellite
* PIP1-3 selection buttons

Interfaces:
* New: BDA Driver
- DiseqC: Raw diseqc support for Twinhan BDA drivers
- DiseqC: LNB1-4 select for DvbWorld
- DiseqC: LNB1-4 select for Technotrend (via put_Range() )
* New: DVBWorld
- RawDiseqC not suported now. (see Dev_DvbWorld.cfg)
* SkyStar2 :
- RawDiseq for SS2 new driver (4.4.0)
- Many changes in "Internal" PID filter
Fixed:
* Signal indicator for SS2 & driver 4.4.0
* Popup menu exception on ES/CA window if no ch. selected
* Adjust GOTO with location NOT saved !
* Fixed CPU usage indicator for dualcore/HT processors
* Fixed PTS in DvbAvSrc.ax
* + many others :)

Proporrei di segnalare in questo thread l'esito dei vari test:D
 
Ultima modifica:
Supporta il terrestre ora ??

Scusa ma dove la trovo al sito ufficiale c'è come ultima versione la 2.1
 
si supporta il dtt....domani farò i test e vi faccio sapere!!!

ciao dawson...speriamo sia la volta buona per noi due!!

hai capito cosa intendo no??
 
Mi appare questo messaggio:
Loading resources
Checking source filter
DvbAvSrc: Missing/Not registered
Please re-register [ DvbAvSrc.ax ]


il file c'è, che faccio?
 
Ok ci sono riuscito, finalmente ho trovato un programma che registra in ts con tutti gli stream e programmabile.
Ci sono però delle cose che ancora capisco:
1 - questo programma non registra in mpeg2 per aprilo in modo rapido su virtualdubmod? cioè io se dovessi registrare un semplice spot di pochi secondi, non posso sempre demuxare il file ts per convertilo in divx/xvid.
2- è normale che ogni volta che cambio canale il video non riappare ma solo l'audio? devo sempre riavvare il programma, uso il decoder dscaler.
3- non esiste il timeshift?
4- è possibile che ogni volta l'aspect ratio lo devo impostare manualmente, non si può mettere in automatico così com'è la trasmissione?
5- si può disattivare la decodifica audio/video per registrare senza occupare cpu, come fa progdvb?
6- cos'è quell'impostazione di split size nell'impostazione registrazione messo a 4094MB?
7- non c'è un tasto di registrazione instantaneo? Ogni volta devo passare per circa 3 click, rischierei di perdere qualcosa, soprattutto senza timeshifter.
 
Vorrei fare upload con la nuova versione ma mi sorge un dubbio io uso i driver 4.2.8. e va tutto benissimo vado da 75 est a 58 west questa nuova versione è compatibile con questi driver
Oppure servono altri driver se si quali in più i nuovi 4.4.0 sono adatti x i motorizzati o bisogna aggiungere anche quelli patchati li ho scaricati ma non li ho capiti estraendoli trovo 4 icone cosa devo fare le 1 tre le copio nella cartella plugin di alt dvb l’altra driver ss2 patched 4.4.0 lo installo se si dove oppure lascio tutto comè e aspetto qualcosa di migliore

Grazie x le risposte
 
AltDVB 2.2 consente di fare snapshot e registrare in TS anche flussi criptati per decriptarli (con regolare abbonamento) in seguito?
 
Ho installato alt dvb 2.2 x come lo uso io mi sembra migliorato specie in fase di scanning trasponder
Si può scegliere come fare la ricerca sia come prima in base alla progressione in MHZ dei TP V + H ora si può fare prime tutti i V poi H cosi lo scanning è più preciso oppure mettendo in progressione il valore di S/R dal più basso al più alto
Poi in caso di più sat sulla maschera principale i vari satelliti sono messi in ordine geostazionario da EST a WEST prima erano in ordine alfabetico un po scomodo per fare un passaggio da un sat all’altro
Domanda sono andato sul ex telecom 2 C 5° ovest ho mem 3 channel 1 eurosport 2 mpeg 4 + 2 test HD ma il programma mi dice avo graph error 3005 come se mi mancassero i filtri grafici dove li posso trovare e SOPRATTUTTO con il mio pc a 1.6GHZ posso vederli o e fatica sprecata
Dove posso scaricare il blind scan x ss2 rev2.3
Se supporta il DTT che scheda serve e non vain conflitto con la SS2 come si fa ad avviare ilprog
O SAT oppure DTT
 
Dopo aver installato il nuovo altdvb 2.2 mi è sembrato migliore lo anche postato ma provandolo un po’ ho visto che x come lo uso io non mi è piaciuto ( in fase di zapping tra un sat e l’altro spesso andava lungo o corto x correggier la pos e molto più complicato a volte cambiando il parametro usals del satellite questi ignorava il cambiamento si ha dei miglioramenti ma se x migliorare alcune cose si peggiorano altre e meglio il 2.1 ) quindi a malincuore lo tolto x reinstallare l’affidabilissimo 2.1
Si il 2.2 i canali trasmessi in MPEG 4 li mem come V mentre il 2.1 li mem come R
 
Qualcuno ha provato a vedere i canali FTA Euro1080 su 7° con AltDVB 2.2, filtri CyberLink, scheda video nVIDIA e Windows XP?
A me dopo qualche secondo mi da il blue screen e si riavvia il PC:mad:
 
Ultima modifica:
volume .... off

mi capita che dopo diversi cambi di canale il volume sparisce ... qualche soluzione ?
Ho provato i vari codec ma .. sembrerebbe sempre uguale.

Qualche consiglio per una maggiore fluidità sui canali hd mpeg4 ?
Uso una ss2 con un HP 3.0 p4 con MediaCenetr on board e 1 Gb di Ram la scheda video é una Radeon x1300 .....

Questione di configurazione o questione di bestiaggine mia ??

;)

Buona domenica
 
Ho registrato un programma di 2 ore, e mi è capitato che il file è stato diviso in file da 407mb, ogni 10 minuti esatti. Ma come mai? Io lo split file l'ho impostato a 111GB per evitare appunto la divisione, che è successo???
 
Ho provato a registrare da canali in MPEG4, ma il file .TS poi non riesco ad utilizzarlo.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
;)
 
Indietro
Alto Basso