• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Nature

ale_prince

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
2.043
E' divenuto subito tra i miei canali preferiti,bellissimi documentari e immagini stupende,due anni fa esatti ero in Kenya e il safari è stato una delle esperienze più emozionanti mai fatte,vedere gli animali nel loro habitat...anche situazioni molto crude come la sera di vedere un branco di leoni banchettare con un kudu...ma si sa,la natura è così!ora però purtroppo stavo vedendo "elefanti una specie da salvare",vedere le barbarie alle quali sono sottoposti nei circhi,beh a dir poco vergognosi, da chiudere immediatamente!:mad::mad:
 
Ho visto il primo episodio di "UNIVERSE" (serie doc di BBC Earth)

Molto bello e intrigante ! :)
 
L'ho trovato leggermente pesante il primo e con una computer grafica non pienamente convincente e con immagini un po' scure. Ben venga però questo nuovo genere su Sky Nature, un ricordo dell'ex Discovery Science.
 
L'ho trovato leggermente pesante il primo e con una computer grafica non pienamente convincente e con immagini un po' scure.​Ben venga però questo nuovo genere su Sky Nature, un ricordo dell'ex Discovery Science.
infatti!visto il taglio di diversi canali...
 
La seconda puntata ha riguardato la ricerca di esopianeti e le valutazioni per una eventuale presenza di vita . Molto affascinante e una prateria di scoperte per il futuro
 
Eden - Pianeta Selvaggio

Serie di 6 Doc Natura prodotti dalla BBC . Qualità ed esclusiva delle riprese di altissimo livello :happy3:
 
Stupendo documentario naturalistico , fuori dai canoni classici dei soliti doc dedicati alla natura. Praticamente un film , anche per la lunghezza

"La pantera delle nevi" , girato in Tibet da un fotografo naturalista e da uno scrittore francesi
Scene incredibili , stupende , riguardanti anche il loro vivere e sopravvivere quotidiano in quell'ambiente difficile e selvaggio intorno ai 5000 metri di altitudine. E' molto lento , colonna sonora struggente perfettamente adatta al luogo e al film . Chiaro , deve piacere il genere . Finale da brividi , quasi commovente !
Voto: 9
 
Grazie della segnalazione, se lo trovo in programmazione oppure on demand, me lo guardo bene come un film.
 
Da notare la sezione on demand "Ice Christmas" in Doc & Lifestyle , molti ovviamente taggati Sky Nature . Sembra un alternativa creata per ovviare alla sparizione dei doc "Wild Christmas" che venivano selezionati e trasmessi per le festività natalizie sui canali National Geographic , non più presenti su Sky

Ma questi Doc e Film sembrano quantomeno più vari e originali rispetto ai soliti e ripetitivi trasmessi su NGC
 
Indietro
Alto Basso