• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Edision Piccollo S2 T2 C

dargari

Digital-Forum New User
Registrato
9 Novembre 2003
Messaggi
4
un saluto atutti.
dopo qualche tempo ho rispolverato questo decoder perche' mi serve per tivusat.
comprato usato ho resettato alle impostazioni di fabbrica perche' caricava solo una settantina di canali dicendo "memoria piena"
ora ho caricato la versione 1565 del firmware sia la versione precedente ma non riesco ad impostare hotbird 13 come satellite.
lo imposto ma non me lo salva, ritornando sempre su astra, non c'è verso di salvarlo.
mi fa la scansione completa e mi carica la lista canali, faccio exit per uscire ma niente, mi trovo sempre su astra con la sua lista di canali.
un consiglio per risolvere?
grazie a tutti per la disponibilita'
Dario
 
cancella la lista canali preimpostata da menù sistema impostazioni di fabbrica,cancella tutti i canali,poi vai su installazione cerca hot Bird e fai blindacan col tasto bianco,lo stesso con Astra,devi solo impostare il diseqc
 
scusa pippoeuropa, anch'io ho appena acquistato un piccollo s2 + t2/C, ho inserito una scheda tv sat vecchiotta che avevo su un c.teck 2100 plus, tutto funziona benino, l'unica cosa che vorrei avere in piu', vedere la tv svizzera, almeno qualche canale italiano, ma non so come fare, premetto che sono a digiuno in materia, tu credi che sia fattibile quanto esposto pocanzi?,qualche ragguaglio verso un neofita, grazie, buona serata e buon 2022
 
scusa pippoeuropa, sai dirmi per favore dove posso rivolgermi per poter avere qualche consiglio affinche' possa riuscire nel mio intento, grazie ancora, buona serata e felice anno nuovo(speriamo)
 
Buonasera, avrei bisogno di sapere se sul decoder Edision Piccollo s2/t2/c è possibile nella lista canali alternare i canali sat a quelli dtt ( miscelarli a piacimento).In passato avevo l'Argus Mini 2 in 1 e si poteva fare..... Grazie
 
Indietro
Alto Basso