• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palo per parabola 100

Sti85

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
137
Salve dovrei sostituire la mia attuale parabola da 80 con una da 100 vorrei sapere se un palo da 50mm di 2mt è sufficiente e se questa flangia che monto adeso può andare o devo cambiare modello? Fatemi sapere grazie
jgBHsv3
 
questi tasselli non mi sono mai piaciuti quando li usavo x il terrestre figuriamoci con una parabola da 100, li userei solo con cemento armato dietro non mattoni forati che vedo
il palo può andare bene, se il palo sporge dal tetto metterei dei tiranti di ancoraggio, quando tira vento forte queste staffe ad espansione tendono a muoversi
questo è il mio pensiero
 
Già. Per cose del genere preferisco o una contropiastra dal lato opposto del muro o direttamente cementare il supporto. Dipende da quello che devo fare, ma questi tasselli ad espansione a lungo tempo mi pare si "smollino"
 
Già. Per cose del genere preferisco o una contropiastra dal lato opposto del muro o direttamente cementare il supporto. Dipende da quello che devo fare, ma questi tasselli ad espansione a lungo tempo mi pare si "smollino"

Bisogna usare tasselli chimici , che funziona cosí : si buca il muro con un diametro maggiore prestabilito . si togle la polvere infilando uno spazzolino rotondo per lavare bottiglie , poi si riempie di materiale chimico a presa rapida, subito dopo si infila il perno lascando fuori un pezzo per avvitare i bulloni , si rettifica subito quanto basta fine

Certo se il muro da 12 cm ci vuole la contropiastra se é piú spesso si puó optare per montare diverse piastre , tre , hai voglia per una 100 cm
 
Ultima modifica:
ma vanno messe flange come quelle ad espansione o emilia?
 
Indietro
Alto Basso