• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tvsat 4k pvr e timeshift

Ivan.7.7.7

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
2
Buongiorno a tutti mi chiamo ivan e sono di Modena ,colgo l'occasione per fare auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti .

Sono qui per chiedere un consiglio , vorrei prendere un ricevitore con scheda tv sat 4k compresa , che abbia le funzione di registrazione su memoria esterna e che abbia la funzione timeshift che possa mettere in pausa un programma per poi riprendere a vederlo poi.. non ho grosse pretese mi basta che abbia pvr timeshift non sia iper complicato e sia con scheda tvsat 4k inclusa, ho visto su AMAZON prodotti tipo questo:
https://www.amazon.it/ricevitore-DI...ac3e3&pd_rd_wg=mG2jq&pd_rd_i=B096C5KLKB&psc=1

Che avrei anche preso ma le recensioni mi lasciano perplesso... fino a un 200 euro ci posso arrivare ,ma vorrei un prodotto che soddisfi la mia ricerca, chiedo consiglio a voi che avete più esperienza .

Non cerco nulla di complicato da programmare o cosa ma un ricevitore che funzioni bene con tvsat pvr e timeshift.. grz mille a chi mi aiuta
 
Il q60 (se è lui) è caro, ma non cosi tanto.
Cerca il nuovo q90 (q60 fuori produzione)
Nb ha "solo" l'hbb, non la parte smart!
E anche l'hbb al momento non è il suo punto forte.
Insomma secondo me non vale la candela
 
Dai una lettura al 3d del Q60 (quello che cambia è il chipset) per farti un'idea

Trovi tutto nella discussione in rilievo della sezione tivusat
 
Indietro
Alto Basso