• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiungici un plus, per dirla tutta Dolby Digital Plus.... ;)

Ho appena verificato.
Esatto, giusta e doverosa precisazione! ;)

Per completare il discorso... a qualcuno funziona l'app HbbTV presente su Telepadova - 7 GOLD ?
Il TV indica la presenza dell'applicazione, ma non carica nulla... forse è in modalità "silente" ? :eusa_think:

Le altre app HbbTV delle TV locali venete (TVA, TeleChiara, Telenuovo, TV7 Triveneta Network) funzionano regolarmente.
 
Una bella novità nel Mux locale Rai Way Veneto (UHF 42).
Da oggi "TELEPADOVA - 7 GOLD" (LCN 15) trasmette in HD e con audio Dolby (sicuramente meglio rispetto ai miseri 96 kbps di audio in MPEG, che aveva la versione SD). ;)
È un gradito ritorno, visto che prima del refarming (nel Mux Telepadova) era presente la versione HD ma con l'audio MPEG.

A questo punto oserei dire che anche nelle altre regioni (Trentino A.A. e Friuli V.G.) è avvenuto questo cambiamento, ma attendiamo conferme.

Confermo HD (che c'era già da un po' di settimane) e Dolby Digital + anche in Trentino
 
Una bella novità nel Mux locale Rai Way Veneto (UHF 42).
Da oggi "TELEPADOVA - 7 GOLD" (LCN 15) trasmette in HD e con audio Dolby (sicuramente meglio rispetto ai miseri 96 kbps di audio in MPEG, che aveva la versione SD). ;)
È un gradito ritorno, visto che prima del refarming (nel Mux Telepadova) era presente la versione HD ma con l'audio MPEG.

A questo punto oserei dire che anche nelle altre regioni (Trentino A.A. e Friuli V.G.) è avvenuto questo cambiamento, ma attendiamo conferme.



Aggiungici un plus, per dirla tutta Dolby Digital Plus.... ;)

Ho appena verificato.
Comunque, da ieri, è tornato l'audio MPEG su "TELEPADOVA - 7 GOLD".
Problemi di compatibilità con alcuni dispositivi? Anche se li escluderei perché non è il "famoso" audio AAC...
 
stasera sulla mia tv indica AC+3 alias DD+, poi C.E che non so che sia, e L e R
 
Stamattina TELENUOVO RETE NORD rispondendo ad una mail circa la problematica del segnale, ch 42 dopo le evidenti interferenze di velo veronese, che si fanno molto sentire in area basso Garda, nonché mantovano, dicono che tra alcuni giorni dovrebbero sistemare. Il ripetitore Rai interessato è quello di Negrar loc. faldere.
 
Ho appena verificato Telemantova del 42 qui a Castel Goffredo è passato da segnale 70 (con la tv Samsung) ad 85. Quindi qualcosa hanno sicuramente aggiornato nelle loro postazioni trasmittenti. Ottima cosa!
 
Buonasera, qualcuno ha problemi con il mux RAIWAY RL 01(canale 42)? Da ieri il segnale va e viene
A Verona segnale dalla torre telecom sempre ottimo.
In zona basso lago andrò oggi o domani a controllare. Dal mantovano danno buoni riscontri alla ricezione. Hanno fatto delle migliorie in questi giorni.
 
Indietro
Alto Basso