• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Io signori da Mantova ho importanti problemi di encoding sul mux Rai in trasmissione del tg regionale lombardo. Qualcuno li ha notati?
 
Rai3HD sul 203 è un canale dati. Non è un canale "normale" come Rai 3 HD sul 103

Ok, grazie. C'è la prospettiva di avere in futuro anche Rai 3 HD sul Mux R o me la devo mettere via (l'impianto antenna non è attualmente modificabile)?
 
È sparito il canale Serenissima sul 15! Non che ci abbia mai visto qualcosa :D
 
Scusate se lo chiedo :D, ma qualcuno mi sa dire se e quando sulla LCN 3 ci sarà Rai 3 HD che "switcha" in SD al momento della programmazione regionale del Veneto ?
Nel forum avevo letto che c'entrano queste schede: qualcuno sa, all'atto pratico, di cosa si tratta ?
 
Scusate se lo chiedo :D, ma qualcuno mi sa dire se e quando sulla LCN 3 ci sarà Rai 3 HD che "switcha" in SD al momento della programmazione regionale del Veneto ?
Nel forum avevo letto che c'entrano queste schede: qualcuno sa, all'atto pratico, di cosa si tratta ?
Togli pure il "se". Per quanto riguarda il "quando" non dovrebbe mancare tanto da quel che ho capito
 
Nell'app HbbTV di Prima Free (LCN 170) sono state inseriti gli streaming di Radio Birikina Tv, Radio Sorrriso Tv e Radio Piterpan Tv. ;)
Su Radio Sorrriso TV è in onda un crawl che annuncia la novità.
 
Spento anche il Rai ch 9 da via scopoli VERONA ex sip. Spenti tutti i ch delle private. Qualche salto di lcn private. Spenti i mds
 
Rai R spostata sul ch 37 qualità e potenza 100% da via scopoli fiera torre ex sip
 
Indietro
Alto Basso